Belen Rodriguez, il suo regalo di Natale: le mutandine trasparenti lasciano intravedere tutto (Foto)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez KO

La showgirl argentina di nuovo al centro delle polemiche: ecco il motivo 

Alcune ore fa è arrivata uno nuovo scatto che ha spiazzato i suoi numerosi followers. Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez che alla vigilia di Natale ha deciso di fare un bel regalo a tutti coloro che quotidianamente la seguono su Instagram. La soubrette argentina ha stregato tutti con una foto in lingerie nera che lascia poco all’immaginazione. Il completo di pizzo nero indossato dalla madre di Santiago è da urlo. Anche questa volta, però, l’immagine in questione ha ottenuto centinaia di critiche.

Belen Rodriguez e il regalo di Natale 

Belen Rodriguez vuol far parlare di sé anche alla vigilia del Santo Natale. Qualche mese fa, precisamente il giorno di Pasqua, la showgirl argentina aveva postato uno scatto che la ritraeva affacciata alla finestra completamente nuda. Ora, invece, si è limitata ad indossare un completo intimo, ma in tanti hanno notato qualcosa.

Le mutandine indossate sono del tutto trasparenti quindi si intravede la parte intima. La scelta dell’ex moglie di Stefano De Martino ha provocato una serie di polemiche sul web. Come sempre, lei non ha replicato a nessuno dei suoi haters. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Arriva Morocha…. 🎁🎁🎁 @jadeaintimo #campaign2019

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez e la nuova collaborazione lavorativa 

Non c’è giorno che Belen Rodriguez attraverso post tradizionali o Stories su Instagram, fa dei regali ai suoi otto milioni di seguaci. La soubrette, infatti, delizia tutti con qualche nuova foto riguardante una nuova collaborazione con un trend oppure per immortalare un momento del suo quotidiano.

Alcuni giorni fa, infatti, l’argentina ha pubblicato un’immagine che la ritraeva con un reggiseno abbastanza trasparente mentre era in compagnia di una sua cara amica e manager. Invece la foto postata nella giornata di ieri si è scoperto che dietro a questo scatto si nasconde un importante obbiettivo lavorativo. La Rodriguez, infatti, è stata scelta come testimonial per una delle più importanti marche di abbigliamento intimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!