Caterina Balivo, Claudio Lippi la sputtana davanti a tutti: ‘Sei assatanata e maniaca…’

Vieni da me

A ‘Vieni da me’ Claudio Lippi parla di Paola Barale e poi spiazza tutti con delle affermazioni sulla Balivo 

Nonostante sia la vigilia del Santo Natale, oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me. L’appuntamento, però era registrato visto che alcuni giorni fa Caterina Balivo ha annunciato la sua partenza per le vacanze. Tra i vari ospiti c’era Claudio Lippi che la scorsa stagione ha avuto una brutta esperienza proprio sulla prima rete Rai. A Domenica In con le sorelle Benedetta e Cristina Parodi non andò come previsto e la produzione lo tagliò fuori.

Vieni da me: Claudio Lippi e le parole choc nei confronti di Caterina Balivo

Nel salotto di Caterina Balivo, Claudio Lippi ha parlato a 360 gradi della sua vita lavorativa e affettiva. Inoltre il conduttore e cantante ha menzionato la sua cara amica Paola Barale e ha fatto delle affermazioni choc nei confronti della conduttrice di Vieni da me.

Dopo aver parlato di altri argomenti, Lippi ha spiazzato tutto il pubblico del contenitore televisivo Rai definendo in modo ironico la conduttrice partenopea come un’assatanata.

“Io ti ho conosciuta quando eri agli inizi, agli esordi, una bimba. Avevi uno sguardo dolce! Adesso sei maniaca, assatanata, cinica, però va bene…”

ha affermato Claudio in maniera scherzosa. Ovviamente le sue parole ha scatenato le risate e gli applausi degli spettatori presente nello studio Rai. E in tutto questo come ha reagito la padrona di casa? Caterina Balivo ha replicato in questo modo:

“E’ l’effetto del Natale!”.

Claudio Lippi e Paola Barale

Nel corso della lunga intervista a Vieni da me, Claudio Lippi ha menzionato Paola Barale, sua amica e collega di lavoro. Ricordiamo che i due hanno lavorato per anni insieme a Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

“Con Paola ho avuto la fortuna di fare per molti anni un programma domenicale e ho scoperto una ragazza meravigliosa”,

ha detto il conduttore.