Fabio Fazio, la carognata di Luciana Littizzetto: ‘Presto sarai disoccupato e…’

La comica torinese fa una battutaccia a Che Tempo Che Fa sul collega Fazio

Da alcuni giorni circola voce che Fabio Fazio potrebbe essere degradato da Rai Uno e tornare dopo due anni di nuovo sulla terza rete della televisione pubblica. A quanto pare il conduttore di Che Tempo Che Fa non sta simpatico all’attuale governo giallo-verde, in più Rai Pubblicità e il TG1 si sono lamentati perché ogni domenica Fazio sfora sempre il suo tempo a disposizione a discapito degli sponsor e del programma di approfondimento del telegiornale della Rai. Alcuni giorni fa a mettere il dito nella piaga ci ha pensato Luciana Littizzetto che, con la sua solita ironia ha dato una coltellata allo storico collega di lavoro. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Fabio Fazio disoccupato? L’ironia di Lucianina Littizzetto

Come accade ogni anno in questo periodi di feste, Luciana Littizzetto ha letto la sua letterina a Babbo Natale. Ovviamente la comica torinese lo ha fatto sdraiata sul bancone di Che Tempo Che Fa davanti ad un Fabio Fazio preoccupato. Lo scorso 23 dicembre la donna ha ripreso i rumors che vedrebbero il conduttore di nuovo su Rai Tre. E così l’artista piemontese con la sua ironia ha detto questo:

“Trovategli un posto da vice-Babbo Natale, perché presto Fazio sarà disoccupato. È già tanto che arrivi al panettone, ma non credo proprio che arrivi una colomba”.

Ovviamente si tratta di una battuta, almeno per il momento. Resta il fatto che il destino alla tv di Stato di Fabio Fazio molto probabilmente è già stato scritto.

Luciana Litizzetto e l’ironia sulle palme a forma di pene

Nell’ultima puntata del 2018 di Che Tempo Che Fa andato in onda domenica scorsa, Luciana Littizzetto nel suo consueto monologo ha parlato a lungo delle palme a forma di pene che si trovano a Civitanova Marche. Un addobbo fatto dal primo cittadino del comune marchigiano che ha fatto ridere l’intera Penisola. La comica piemontese ha scherzato così:

“Mi chiedo che lavoro fa il sindaco, l’urologo?”. E ancora: “Spero che non faranno anche le panchine a forma di prostata”…