Yari Carrisi, il bellissimo regalo di Natale del figlio di Al Bano e Romina Power

Yari Carrisi e la madre Romina Power

Yarti Carrisi è ormai il figlio maggiore della celebre coppia di cantante. Il figlio di Al Bano e Romina Carrisi ha fatto una storia su Instagram in cui parlava della felicità di riscorprire le sue origini

Yari Carrisi, il secondogenito di Romina Power e Al Bano Carrisi poche settimane fa ha rivelato ai suoi fan quello che intende fare nel prossimo futuro. Il figlio del cantante pugliese ha infatti deciso di abbandonare l’Italia per realizzare un importate progetto: da quanto emerge dal suo profilo Instagram Yari è spesso in giro per il mondo e utilizza i social per condividere la sua voglia di conoscere e interagire con culture diverse. Il secondogenito della coppia più amata di sempre ha deciso di allontanarsi dal nostro paese per recarsi nell’ Hight Himalayas.

Il motivo? Secondo quanto affermato in un Instagram story Yari sta realizzando un format televisivo intitolato ‘Pellegrinaggi’. Poche ore fa, Yari Carrisi, con un Instagram story, ha informato i suoi fan del bellissimo regalo ricevuto.

Instagram Story di Yari Carrisi

Poche ore fa, il secondogenito della coppia più amata della musica italiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui informa i suoi follower del bellissimo regalo ricevuto. Il figlio del cantante di Cellino San Marco ha caricato una nuova storia con la seguente didascalia:

“ Il regalo di Natale più bello: svegliarsi e parlare in dialetto Leccese con Andrea in una giungla di Goa”.

Yari Carrisi ha poi aggiunto:

“E poi suonare ‘tanti auguri’ invece di una delle miliardi canzoni tristi di natale”.

Sembra proprio che a Yari Carrisi non piacciono le canzoni natalizie. Auguri probabilmente rivolti alla sorella Cristel che oggi festeggia il suo compleanno.

Yari Carrisi e i suoi futuri progetti

Il secondogenito del cantante pugliese ha preso un importante decisione per la sua vita: quella di lasciare il suo paese di origine per dedicarsi alla produzione di un documentario. Per il momento non ci sono ulteriori novità in merito a questo entusiasmante progetto.

Insomma, un artista a tutto tondo che sa come godersi la vita appieno e non all’ombra dei suoi genitori come spesso succede a chi è figlio d’arte.