Romina Power, scoperto il mistero: ecco dove e con chi ha trascorso il Natale (Foto)

Romina Power
Romina Power

La cantante statunitense e il suo Natale lontano da Al Bano 

Da quando Al Bano Carrisi ha chiesto a Romina Power e Loredana Lecciso di trascorrere tutti e tre il Natale insieme, i fan della storica coppia erano in trepidazione per la decisione della cantante statunitense. Da come si evince dalle foto postate dall’ex soubrette salentina, ma anche dai figli Jasmine e Bido, Al Bano e la sua seconda famiglia hanno passato la festa nella tenuta di Cellino San Marco.

Nello specifico su Instagram si sono visti degli scatti dove Loredana Lecciso, il Maestro e le sue due creature sono seduti su una scala per farsi immortalare in questo momento di serenità. E la Power?

Romina Power trascorre il Natale in Austria e con la cagnetta Daisy 

La cantante statunitense ha declinato l’invito dell’ex marito Al Bano decidendo di trascorrere il Natale da un’altra parte. Ma dove? Dopo tanto mistero, finalmente è stata la stessa Romina Power a svelarlo ai suoi numerosi seguaci. La cantante americana, infatti, ha pubblicato un paio di scatti su Instagram che la ritraggono all’interno di una baita in montagna, precisamente in Austria.

A far compagnia all’artista c’è la sua inseparabile cagnetta Daisy. Molto probabilmente la donna era insieme a suoi cari amici. Un paesaggio mozzafiato visto che è completamente bianco perché è ricoperto dalla neve. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Daisy enjoying the view

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power e i post sui social 

La giornata di ieri è stata abbastanza attiva per Romina Power, dal punto di vista social. L’ex moglie di Al Bano Carrisi, infatti, ha pubblicato una serie di post. Il primo in mattinata con i classici auguri di Buon Natale per tutti i suoi followers. Il secondo verso l’ora di pranzo mettendo uno scatto della figlia Cristel Carrisi. Il motivo? Perché il 25 dicembre ricorre anche il compleanno della terzogenita. Mentre in serata due foto dall’Austria.

View this post on Instagram

A white Christmas

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!