‘Anche mio padre ha un tumore…’: Nadia Toffa il messaggio straziante di un fan commuove il web

Nadia Toffa
Nadia il tumore

Nadia Toffa, nonostante i festeggiamenti insieme alla mamma durante il pranzo di Natale, non riesce a trattenere le lacrime per un messaggio straziante ricevuto su Instagram. Vediamo cos’è successo

Nadia Toffa ha festeggiato il Natale con la sua mamma e Totò, postando una foto della tavola ricca di pietanze succulente – denominate “avanzi” –  e pronte da mangiare. Una foto che in pochi minuti ha generato tanti like, commenti e condivisioni. C’è anche chi non l’ha trovata opportuna perché la Toffa appare visibilmente  debilitata.

Nadia, il tumore e i commenti

Come sappiamo Nadia Toffa sta combattendo contro il suo demone, che sembra non volerla abbandonare: una donna che a testa alta mostra le sue debolezze, posta le foto mentre svolge la sua sessione di chemioterapia cercando di infondere coraggio a chi – come lei – cerca di vincere contro questo male assoluto. 

Tantissimi gli auguri inviati non solo per Natale ma anche per una pronta guarigione, arricchiti da domande personali o commenti divertenti. Nadia ha dovuto però fare i conti con la realtà ricevendo un messaggio inaspettato che le ha cambiato totalmente la giornata.

Il commento di un fan

Un ragazzo ha deciso di sfogarsi e raccontare alla conduttrice tutta la sua odissea, con la perdita della madre nel 2015 e la lotta del suo papà contro un tumore alla vescica: questo dramma ha trasformato un raro giorno allegro di Nadia Toffa in qualcosa di atroce per lei e i suoi familiari.

Nonostante i follower vedano in lei una forza e la trasformino in un simbolo per combattere il cancro – la Toffa teme di non riuscire a vincere. La confidenza così intima di questa persona ha reso la conduttrice affranta e disorientata.

La decisione di bloccare i commenti avrà a che fare con questo messaggio?