Uomini e Donne, la confessione di Andrea Cerioli spiazza tutti

Uomini e Donne trono classico, la confessione di Andrea Cerioli spiazza tutti
Uomini e Donne trono classico, la confessione di Andrea Cerioli spiazza tutti

Andrea Cerioli del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne, ha deciso di mettersi in gioco per la seconda volta nella speranza di trovare, finalmente, l’amore che cerca da molto tempo. In occasione del Natale, il ragazzo ha voluto fare una confessione inaspettata sui social che ha spiazzato tutti. Le sue parole hanno fatto commuovere numerosi utenti, scopriamo insieme che cosa ha rivelato.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e la dedica strappalacrime

Per chi non lo sapesse, Andrea Cerioli ha perso la madre prematuramente. La donna, infatti, è venuta a mancare lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari. Andrea, dal canto suo, non è mai stato un ragazzo molto espansivo e disposto a mostrare al mondo il suo lato più sensibile. Le festività natalizie, però, gli hanno dato l’occasione di aprirsi un po’ di più e fare una confessione molto commovente sui social dedicata al padre.

Andrea del trono classico apprezza il modo severo in cui il padre dimostra la sua presenza

Il tronista ha detto di apprezzare molto tutto quello che suo padre fa per la loro famiglia nonostante i modi un po’ severi e autoritari

“Grazie per l’amore che silenziosamente mi dimostri ogni giorno, perché nella tua severità, non mi hai mai fatto mancare una timida carezza”

Questa è una tra le parti sicuramente più importanti e significative del lungo messaggio scritto da Andrea a suo padre. Le parole hanno commosso tutti i suoi followers, i quali non hanno esitato a mostrare tutta la loro vicinanza e approvazione per quel gesto così spontaneo e sincero.