Albano Carrisi finalmente svuota il sacco: “vi svelo io la verità su me e Loredana Lecciso”

Albano Carrisi sembra ormai stanco dei continui pettegolezzi, ecco cosa ha dichiarato su Loredana Lecciso e sul loro rapporto

Albano Carrisi dopo la sua separazione da Loredana si è ritrovato circondato dai gossip. Molti, infatti, avevano ipotizzato che il settantenne fosse ritornato dalla sua ex storica Romina Power, ma a quanto pare le cose non sono andate così. A raccontare i dettagli della sua vita sentimentale è stato proprio l’artista, ormai esausto di tante bugie scritte dai giornali.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso insieme a Natale

Albano Carrisi ha voluto mettere fine a tutti i pettegolezzi che nelle ultime settimane lo stanno vedendo al centro di numerosi gossip. Pochi giorni fa, l’artista ha trascorso le vacanze insieme alla sua seconda famiglia, ovvero accanto a Loredana Lecciso e ai suoi tre bambini nella tenuta a Cellino San Marco.

Nei prossimi giorni, Albano sarà impegnato con Romina Power per lavoro e dovrà lasciare di nuovo la sua ex compagna. Ormai le notizie (spesso false) sul presunto triangolo amoroso continuano a fare il giro del mondo ma Carrisi sembra essere stanco ed esausto.

“Dei 18 anni passati con Loredana, solo tre sono stati felici. Avevo già capito che tra noi due esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte”.

Albano Carrisi e la crisi con Loredana: ecco perchè ho mentito

Albano Carrisi ha precisato che il suo rapporto con Loredana è terminato nel 2005. Dopo che la Lecciso lo lasciò in diretta TV , durante la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, Carrisi capì che tra di loro c’era realmente qualcosa che non andasse.

Per tale ragione, entrambi decisero di rivolgersi ad un avvocato vivendo le loro vite sentimentali in modo separato. Per più di dici anni, quindi, hanno mentito fingendo sul loro amore e facendo intravedere addirittura l’ipotesi di un matrimonio. Tale ‘teatrino’ realizzato semplicemente per amor dei figli e per la loro serenità.

 “Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Romina Jr. Oggi, Jasmine e Bido hanno 17 e 16 anni: meritano lo stesso rispetto di quando erano piccoli, ma è stato molto più facile spiegargli perché una coppia si può dividere”.