Si mostra mezza nuda su Instragram, Chiara Ferragni senza vergogna

Si mostra mezza nuda su Instragram, Chiara Ferragni senza vergogna

Chiara Ferragni non smette di far parlare di sé, lasciando ai suoi follower un post dove si mostra apparentemente appena sveglia e mezza nuda. Gli stessi si dividono tra il deliziato e l’incredulo evidenziando pregi e difetti.

Chiara Ferragni è stata incoronata – anche per quest’anno – una delle 10 fashion blogger più potenti che ci siano in grado di smuovere dei business di alto livello. Nonostante tutti i suoi sforzi, ogni post di Instagram è un effetto domino tra complimenti e critiche di ogni genere.

Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram

Per dare il buongiorno ai suoi follower, Chiara Ferragni ha deciso di indossare il suo intimo preferito (ennesima trovata pubblicitaria), con viso semi addormentato e pettinatura da ragazza della porta accanto. Giacca aperta del pigiama, reggiseno rosso, pelle bianchissima e albero di Natale fashion che fa da cornice: tantissime le persone deliziate da tale immagine che hanno commentato in maniera molto positiva, facendole complimenti di ogni genere.

Una Chiara Ferragni acqua e sapone che fa sapere a tutti di quanto le piaccia l’inverno e di come si senta a proprio agio.

Chiara Ferragni mezza nuda: le critiche

Ma la moglie di Fedez non ha ricevuto solo complimenti, perché sono molte le donne ad aver evidenziato di come di dovesse vergognare visto che un giorno il figlio vedrà tutte le sue foto e non ne rimarrà contento. Non solo: la mancanza di un seno abbondante non è passato inosservato, tanto che molti follower hanno deciso di sottolineare in maniera poco educata anche questo fattore. (Continua dopo il post)

Insomma, sembra proprio che la Ferragni non abbia pace nemmeno quando è in pigiama!