Beautiful anticipazioni americane: Steffy adotta la bambina di Hope

Beautiful anticipazioni americane: Steffy adotta la bambina di Hope
Beautiful anticipazioni americane: Steffy adotta la bambina di Hope

Il countdown per la puntata statunitense di Beautiful numero 8000 è ufficialmente in funzione. Venerdì 4 gennaio 2019 andrà in onda, sulla CBS, un episodio che lascerà sulle spine i fedeli telespettatori. Il destino di alcuni personaggi della longeva soap americana cambierà. Di chi stiamo parlando? Lo scoprirete nelle seguenti anticipazioni della soap creata da William J. Bell e Bradley Phillip Bell.

Anticipazioni Beautiful: Steffy vuole un’altra figlia, Hope in travaglio

Hope organizza un viaggio nell’isola di Catalina insieme al marito Liam. La figlia di Brooke vuole eliminare tutto lo stress accumulato negli ultimi giorni a causa del ritorno di Taylor Hamilton a Los Angeles e del suo coinvolgimento nel tentato omicidio ai danni del magnate Spencer. Nel frattempo, Steffy Forrester confessa al padre il suo più grande sogno: dare una sorellina a Kelly.

La sua idea viene messa in stand-by a causa di un’emergenza: la piccola Kelly ha la febbre alta. Liam corre subito dalla figlia per accettarsi delle sue condizioni. Tutto succede proprio quando il giovane Spencer e la moglie Hope erano pronti a partire per Catalina. Successivamente, la figlia di Deacon decide di partire da sola. ma proprio durante il suo soggiorno nell’isola, Hope entra in travaglio e si trova a fronteggiare da sola le fasi decisive della gravidanza.

Beautiful anticipazioni: La figlia di Hope in pericolo?

Ci teniamo a sottolineare che il desiderio di Steffy viene svelato a Ridge proprio pochi giorni prima della partenza di Hope per l’isola di Catalina. Come largamente anticipato qualche riga fa, Hope partorisce durante il suo soggiorno nell’isola. Qua entra in scena il ginecologo Reese Buckigham che aiuterà la moglie di Liam a dare alla luce la sua bambina.

Dagli spoiler delle puntate americane d’inizio gennaio si evince che Liam, Bill e Ridge sono molto preoccupati per Hope e la sua bambina. I tre uomini si tengono in contatto con il ginecologo chiedendo più delucidazioni su quanto successo. Tutto questo fa presagire il peggio.

Scoop: Steffy adotta la figlia rapita di Hope?

La bambina morirà durante il parto? Oppure verrà data per morta e fatta sparire nel nulla? Vi ricordiamo che Bradley Bell aveva già annunciato che nella puntata numero 8000 ci sarebbero stati dei grandi colpi di scena. Proprio dal suo annuncio possiamo ipotizzare che la bambina verrà rapita (per denaro dal ginecologo visto che ha dichiarato di avere problemi economici) e poi adottata da Steffy Forrester!