Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli disperati, l’appello della coppia commuove il web

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli disperati a causa contro della grave malattia della loro figlia.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati da molti anni ed hanno insieme ben 5 figli. La coppia, come tutti i genitori è preoccupata per il futuro dei loro bambini, in particolare per una. I due coniugi, infatti, hanno una bambina affetta da un grave disturbo motorio tanto che fino a poco fa la piccola si spostava solo in carrozzina. Vediamo insieme gli ultimi dettagli.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli afflitti da un grande dolore

Paolo è uno dei presentatori più amati in Italia. Il conduttore televisivo che da anni fa divertire il proprio pubblico con le sue battute e sopratutto la sua simpatia, nasconde un grande dolore. Bonolis insieme alla sua compagna Sonia Brungarelli soffrono molto per via della malattia della loro bambina.

Silvia ormai sedicenne, è penalizzata anche nelle più semplici azioni quotidiane. Le cure a cui si sottopone sin da quando era piccola l’hanno aiutata a superare alcuni dei suoi limiti, ma la situazione resta sempre complessa. Oltre ad avere problemi motori la ragazza è anche cardiopatica. In una recente intervista a Matrix, Bonolis ha raccontato che il suo più grande dolore è vedere proprio la sua bambina soffrire.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli accusati sui social

Come ogni persona dello spettacolo Bonolis e sua moglie ogni giorno vengono presi di mira sui social. Sonia, infatti, spesso viene accusata di essere dal web di sperperare i soldi del marito. L’ultimo episodio è accaduto proprio pochi giorni fa dove la donna ha postato tre tazzine di caffè. Nulla di male sembrerebbe ma qualcuno non ha perso occasione per offenderla scrivendo:

“Sonia non dovresti pubblicizzare questo prodotto, è vietato ai minori di 18 anni”.

Stessa cosa è accaduto per il compleanno della loro bambina, dove la donna è statap resa di mira per aver acquistato un paio di scarpe alla piccola troppo costoso.