‘Il mio uomo’: Carlotta Mantovan e il bacio più bello dopo l’addio a Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi e l’amore per i cavalli

Sicuramente il bacio più bello e sentito di Carlotta Mantovan dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi è al suo cavallo. Questo e altri elementi le hanno consentito di attutire il dolore per la morte del marito. Sono trascorsi quasi dieci mesi quando il conduttore de L’Eredità è venuto a mancare dopo una malattia fulminante.

Al suo fianco c’era sempre la moglie e la piccola Stella. Dopo quello accaduto lo scorso marzo la giornalista ha deciso di vivere il suo dolore col massimo riserbo, concentrandosi solo alla figlioletta e all’amore per i cavalli.

Carlotta Mantovan e il bacio al suo cavallo

E a proposito di cavalli, alcune ore fa Carlotta Mantovan ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme al suo amico. Nello specifico la vedova di Fabrizio Frizzi è vestita da equitazione, quindi si torva in un maneggio, mentre dà un bacio al suo inseparabile cavallo. Non è la prima volta che la donna realizza delle foto del genere dimostrando quanto sia forte il suo amore per questi cavalli.

Recentemente la Mantovan ha compiuto gli anni, il primo compleanno senza Fabrizio, e per l’occasione ha rilasciato un’intervista al magazine Diva e Donna. La giornalista ha parlato del suo dolore per la scomparsa di Fabrizio ma in particolare della figlia Stella affermando che la sta sempre vicino come una chioccia. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

#myboy #nofilterneeded #power #lovehorses

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Carlotta Mantovan ha trasmesso alla figlia Stella l’amore per l’equitazione

In questo ultimo periodo Carlotta Mantovan ha trasmesso la sua passione per l’equitazione a Stella, che oggi si prende cura del suo pony proprio come faceva la vedova di Fabrizio Frizzi quando aveva la sua età.

“Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto. Io ho cominciato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia, il freddo e i venti. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato”,

ha dichiarato la giornalista che da poco ha terminato la sua esperienza a Portobello lo show condotto dalla sua amica Antonella Clerici.