Carlotta Mantovan, primo compleanno senza Fabrizio Frizzi: ecco cosa ha fatto

Frizzi
Carlotta Mantovan si commuove per Frizzi

Carlotta Mantovan oltre al Natale ha trascorso anche il primo compleanno senza Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan da quasi un anno è diventata vedova, dopo la dipartita di Fabrizio Frizzi. La madre della piccola Stella quest’anno ha dovuto affrontare un grande dolore, perdendo il suo caro marito. Il 26 Dicembre 2018 la trentaseienne ha festeggiato il suo compleanno in modo diverso, ecco cosa ha fatto la donna.

Carlotta Mantovan non perde la speranza

Carlotta Mantovan che da poco ha concluso accanto ad Antonella Clerici il programma ‘Portobello’, quest’anno ha affrontato un grande lutto. La scomparsa improvvisa di Fabrizio Frizzi è stato un duro colpo per tutti ma in particolar modo per lei e la sua bambina Stella. Fabrizio è sempre stato un uomo molto umile e capace di aiutare tutti sopratutto i più deboli.

In una recente intervista a Domenica In, Carlotta ha voluto raccontare alcuni dettagli della sua storia d’amore avuta con il conduttore televisivo. La donna nel corso della chiacchierata ha avuto un attimo di commozione sottolineando di non aver perso il sorriso e la voglia di vivere per amore della figlia Stella.

Ecco come ha festeggiato Carlotta Mantovan senza il suo Fabrizio

Il 26 Dicembre, Carlotta ha compiuto 36 anni. Per la vedova di Fabrizio questo è stato un compleanno molto diverso, festeggiandolo solo con la piccola Stella. Nel corso di questi mesi la Mantovan ha dimostrato di essere una grande donna prendendosi cura non solo di Stella ma curando anche il proprio lavoro.

La moglie di Frizzi improvvisamente si è vista da sola, ma la Rai e gli amici del defunto non hanno perso occasione per aiutarla. In particolar modo, la giovane ha ricevuto molto sostegno sia da parte di Carlo Conti che da Antonella Clerici. Anche Rita Dalla Chiesa, ex compagna del presentatore è stata molto vicino alla sua amica sostenendola nei momenti difficili.