Panico a L’Eredità, un concorrente urla all’improvviso. Flavio Insinna imbarazzato: ecco cos’è successo

Flavio Insinna

Flavio Insinna è stato travolto dall’imbarazzo durante la diretta del suo programma di Rai Uno, a causa del comportamento del campione in carica

Flavio Insinna ha da poco incoronato un nuovo vincitore – Salvatore –  all’interno del suo programma “L’Eredità” di Rai Uno. Quanto accaduto durante la diretta ha gettato nel panico i telespettatori, imbarazzando il conduttore che non sapeva più come andare avanti.

Panico per Flavio Insinna

Il campione in carica è arrivato – nonostante le tante difficoltà – al gioco finale della Ghiogliottina. Il quesito alla quale rispondere risultava essere molto facile, trattandosi del nome dello Stadio di Milano (ovvero San Siro).

Flavio Insinna ha posto la domanda al campione che però in quel momento si è gettato nello sconforto, tanto da non riuscire più a rispondere.

Urla e panico a L’Eredità di Flavio Insinna

Il conduttore è apparso notevolmente imbarazzato, vista la mancata risposta da parte del concorrente. Quest’ultimo – in maniera inattesa – invece di dare un responso ha deciso di urlare in mezzo allo studio “Salvia ti amo!” riferendosi alla figlia.

La performance del campione ha creato gelo in studio, tanto che Insinna ha dovuto prendere in mano la situazione chiedendo al campione cosa stesse succedendo. Lo stesso ha sottolineato che non sapendo dare una risposta abbia preferito esternare i suoi sentimenti, dichiarando in diretta nazionale il bene per la sua bambina.

Non sono mancati i commenti da parte dei telespettatori sui social, con sfottò di ogni tipologia. Il concorrente passerà sicuramente alla storia e non solo per non aver saputo il nome dello Stadio San Siro di Milano.