Chiara Ferragni e Fedez nella bufera, i due si ‘dimenticano’ di Leone

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono stati pesantemente attaccati per aver lasciato a casa il piccolo Leone

Chiara Ferragni e Fedez ancora una volta sono stati attaccati pesantemente sui social. Il tutto è accaduto poche ore fa quando i due sposini con in mano le loro valigie si sono diretti in aeroporto in partenza per le Maldive. Nulla di strano se non fosse che hanno lasciato a casa, ancora una volta, il loro figlioletto Leone.

Chiara Ferragni e Fedez, vacanza da urlo

Le polemiche attorno a Chiara Ferragni e Fedez non smettono mai. La coppia da poche ore è partita per il loro viaggio di nozze destando molto scalpore. La bufera si è creata perché i neosposini hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax senza portare con loro il figlio Leone. Relax in un hotel molto lussuoso alle Maldive.

L’influencer e il noto rapper italiano pare abbiano speso circa 3500 euro a notte avendo a disposizione una piscina, una discesa direttamente in mare, una vasca idromassaggio ed un letto principesco.

Il loro viaggio coincide con la notte di Capodanno e quindi festeggeranno l’inizio del 2019 prima degli italiani. Ma perché la coppia ha lasciato a casa con i nonni il piccolo Leone?

Chiara Ferragni risponde alle critiche sui social

Chiara e Fedez ormai sono abituati a ricevere critiche sui social. I due che non smettono mai di stupire i propri follower anche questa volta se ne sono fregati delle critiche, facendo ciò che meglio sanno fare: creare polemiche. Di solito, la Ferragni  non ama mai rispondere alle offese ma questa volta ha letteralmente sbottato.

“E’ la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o NELL’ACQUA? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è una per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”