Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2-3-4 gennaio 2019: il passato di Clelia

Buon anno e ben ritrovati con un nuovo appuntamento della nostra rubrica dedicata alle anticipazioni della soap ‘Il Paradiso delle Signore’. In questo articolo trovate la trama delle puntate che vanno in onda da martedì 2 a venerdì 4 gennaio.

Finalmente il grande magazzino è fuori pericolo e i protagonisti di questa daily soap possono festeggiare il Capodanno alla grande. Il rapporto tra Umberto e Marta si fa sempre più teso mentre Clelia riceve una visita inaspettata che la scombussola un po’. Per saperne di più, non vi resta che leggere le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Marta va via di casa

Nella puntata di mercoledì 2 gennaio, Vittorio Conti scopre che tutti i suoi vestiti sono stati gettati fuori dall’abitazione. L’uomo intuisce che è stata la ripicca da parte della sua ex fidanzata Andreina Mandelli. La tensione tra Umberto e la figlia Marta si fa sempre più tagliente. Quest’ultima decide di abbandonare la famiglia Guarnieri e di andare a vivere da sola. Nel frattempo, al Paradiso delle Signore fervono i preparativi per accogliere l’anno nuovo, il 1960.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il passato di Clelia

Le anticipazioni della puntata di giovedì 3 gennaio svelano che Ludovica riferisce a Marta le reali condizioni di salute di Riccardo. Nonostante i disguidi con il padre, la giovane Guarnieri gli informa che Riccardo sta malissimo e che ha bisogno di aiuto.

Allo shopping center arriva una cliente legata al passato di Clelia. La signorina Calligaris decide di raccontare al ragioniere Cattaneo delle verità ‘scomode’ riguardanti il suo passato. Queste verità nuocciono al rapporto tra Clelia e Luciano? Intanto, Antonio Amato scopre che suo fratello ha fatto recapitare, a nome suo, un regalo per Elena.

Una sorpresa per Vittorio

La puntata di venerdì 4 gennaio si sofferma sui preparativi per il Capodanno. Agnese è in preda al panico: la donna teme di non finire in tempo l’abito da sposa commissionato da Nicoletta. Riccardo va da Luca Spinelli e lo implora di falsificare le analisi del sangue in modo che il padre non si accorga che faccia un uso esagerato di antidolorifici. Per la festa di fine anno, Vittorio Conti ha deciso di fare qualcosa di speciale per le sue Veneri. L’uomo, però, non immagina assolutamente che cosa il Capodanno abbia in serbo per lui.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago