Uomini&Donne: il gesto inaspettato di un corteggiatore per Teresa

Il gesto inaspettato di un corteggiatore

Il corteggiatore di Teresa Langella che sta facendo parlare di se nelle ultime ore è Antonio Moriconi. Quest’ultimo, tra le sue Instagram Stories, ha inserito una foto che ritrae una montagna innevata.

La canzone di sottofondo è Perfect di Ed Sheeran, di cui ha messo in evidenza alcune parole che alludono a un abbraccio dato alla persona amata. Non è certo che il post sia stato dedicato alla bella tronista, dal momento che lo scatto risale al 31 dicembre 2018. Tuttavia è lecito supporlo dopo la loro ultima esterna sulla neve.

‘Baby, i’m dancing in the dark with you, between your arms’

Sui social un fan ha pubblicato una foto che ritrae i due abbracciati sulla neve durante l’ultima esterna. La frase, estratta dalla canzone, probabilmente farà riferimento a quel momento affettuoso. Fin dall’inizio Antonio ha mostrato di essere interessato, ma non si è lasciato andare per il suo carattere distaccato e diffidente.

Nonostante tutto la tronista ha rispettato i suoi tempi e ciò gli ha permesso di abbandonare la difensiva. Con l’arrivo di Andrea Dal Corso, le cose si sono complicate al punto tale da spingere Antonio ad andare via. Teresa gli ha chiesto di tornare nello studio di Uomini&Donne e lui non ha esitato a rimettersi in gioco. Per il momento sembra che tra i due sia tornato il sereno.

Il ritorno di Andrea Dal Corso

Dopo l’eliminazione Andrea non ha gettato la spugna. Secondo fonti attendibili, sembra che non si sia arreso e, nonostante il rifiuto da parte di Teresa, ha continuato a corteggiarla e sorprendendola con dei regali che ha fatto recapitare direttamente a casa sua. La sua determinazione ha convinto la tronista è tornata sui suoi passi, riaccogliendolo nuovamente in studio tra i suoi corteggiatori. Quale sarà la reazione di Antonio?