Fabrizio Corona choc: si toglie le mutande e mostra i genitali a tutti, la foto da censura – Foto

Corona
Corona e la foto nudo: la galle è dietro l'angolo

Fabrizio Corona è sempre stato bravo a catturare l’attenzione del pubblico. Questa volta forse però ha un po’ esagerato. Per evitare di cadere nella censura dei social, l’ex paparazzo è ricorso a dei simpatici bollini

Ritorna a far parlare di sé Fabrizio Corona. L’ex marito di Nina Moric ha fatto gli auguri, come molti altri volti noti del mondo dello spettacolo a modo suo. Il paparazzo, infatti, ha mostrato ai fan i suoi gioielli di famiglia, chiaramente con qualche censura.

Un Fabrizio versione hot

Tantissimi i vip che hanno voluto augurare ai fan una buone fine e un ottimo inizio. Tra i volti noti anche quello di Fabrizio Corona che ha voluto inaugurare l’anno con una foto che ha infiammato il web. Nello scatto vediamo l’ex paparazzo con un maglioncino leggermente trasparente di colore menta, una prepotente collana d’oro al collo e addosso nulla più.

Già, l’ex paparazzo si è tolto le mutande e ha lasciato che il suo fotografo gli scattasse una foto come mamma l’ha fatto, con tanto di pene tra le mani. Le mani coprono a fatica tutto il pacco.

Corona e la foto spinta

In un modo o nell’altro Fabrizio riesce a far parlare tutti. Il bel Corona ha una gran voglia di apparire e i suoi fan hanno una gran voglia di guardarlo a giudicare dalle interazione ai suoi post. L’ex di Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo egocentrismo e questa foto ne è l’ennesima conferma.

E’ un po’ Peter Pan, un po’ maledetto: una perfetta sintesi del mondo moderno, dove il ‘vizio’ diventa la risposta all’ingiusto.

Lo scatto ha accumulato subito decine di likle, commenti e condivisioni. Non poteva essere altrimenti d’altronde! Non è di certo un brutto spettacolo. Dopo tante scollature e minigonne, è giusto che anche le donne possano rifarsi gli occhi.