Nadia Toffa choc: ‘E’ colpa mia se ho il cancro

Nadia Toffa
Nadia Toffa, la salute della giornalista preoccupa i fan

Nadia Toffa affronta con grande coraggio la sua malattia: da circa un anno la conduttrice bresciana sta combattendo la sua battaglia personale contro il tumore. Spesso finisce nel mirino degli haters per gli scatti pubblicati sui social

Poco più di un anno fa, Nadia è stata colpita da un malore mentre si trovava in un albergo a Trieste per le riprese di un servizio del programma di Canale 5 ‘Le Iene‘. Da quel triste giorno, la conduttrice delle ‘Iene’ condivide spesso post sui social per informare e condividere con i fan la sua quotidianità e i suoi pensieri. Ma come spesso accade, Nadia Toffa finisce nel mirino degli haters.

Nadia Toffa nel mirino di un hater

Nel giorno della vigilia di Natale, la conduttrice bresciana ha condiviso su Instagram uno scatto che ha commosso il popolo del web. Nadia, infatti, ha postato una foto per informare la sua famiglia virtuale delle sue condizioni di salute: la ‘iena’ si trovava in ospedale a Milano per un ciclo di chemio e accompagnato lo scatto con la seguente didascalia:

“LA VIGILIA DI NATALE SONO ALL’OSPEDALE PER FARE LA CHEMIOTERAPIA. UN GRAZIE INFINITO AI MEDICI E AGLI INFERMIERI CHE SONO QUI CON NOI MALATI. BUON NATALE A TUTTI”.

Un fan ha commento in modo poco carino e ha scritto:

“Hai rotto il cazzo.. sai quante persone muoiono ogni giorno cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto”.

Non è mancata ovviamente la risposta della conduttrice bresciana:

“Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa”.

Insomma, senza troppi giri di parole la ‘iena’ ha risposto alle parole fuori luogo di un fan.

Nadia Toffa risponde alle critiche degli hater

Pochi  giorni fa la conduttrice bresciana ha condiviso su Instagram uno scatto che ha reso felice la sua famiglia virtuale: Nadia  si mostra sorridente e piena di vita nonostante la sua malattia.