Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari fa il bagno a Gemma Galgani, rissa sfiorata

Tina Cipollari mette in ridicolo di nuovo Gemma Galgani facendole il bagno

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne pare che nulla è cambiato tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due donne all’interno del format si sono scontrate varie volte e a quanto pare l’opinionista adesso ha davvero esagerato. La bionda romana ha svuotato una bottiglietta d’acqua addosso alla dama facendole un bagno in diretta.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scontro tra Tina e Gemma

Tina Cipollari non smette di prendere in giro la dama più discussa di Uomini e Donne. Gemma Galgani ancora una volta è stata offesa pesantemente dall’opinionista che oltre a criticarla le ha praticamente fatto un bagno in diretta TV. Stando alle anticipazioni, il tutto è iniziato dopo che la dama ha parlato del suo ex Paolo facendo sbottare la vamp, stanca di sentire sempre le stesse polemiche. Le due donne dopo un breve scontro verbale, sono arrivate quasi alle mani dopo che Tina le ha versato una bottiglia di acqua addosso, mettendola in ridicolo davanti alle telecamere di Canale 5.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Tina Cipollari nemiche da una vita

Tina Cipollari e Gemma non sono mai state grandi amiche. Le due donne, infatti, all’interno di Uomini e Donne si sono scontrate varie volte fino ad arrivare alle mani. Spesso Maria De Filippi è dovuta addirittura intervenire per separarle, evitando il peggio. La dama presente all’interno del format da più di otto anni non è molto simpatica alla sua collega che in ogni occasione non smette di metterla in ridicolo.

Nonostante tutto, la Galgani continua a restare all’interno del programma sperando di trovare la sua anima gemella. Attualmente la Direttrice di teatro sta frequentando Rocco Fredella ma nessuno crede ai suoi sentimenti. Per ulteriori informazioni non resta altro che aspettare l’inizio del ‘trono over’ che tornerà dopo l’epifania.