‘Che paura…’ Nadia Toffa terrorizzata, ecco cosa ha raccontato la iena

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha raccontato a tutti i suoi fan suoi social di essere molto spaventata. Il motivo? La iena teme che gli sconvolgimenti climatici possano presto portare il mondo ad una lenta morte

Nadia Toffa è da sempre molto attenta a tematiche e problematiche sociali. Lo dimostra ancora una volta con un post su Twitter dove ha recentemente pubblicato un post che ha acceso una lunga discussione.

Il post di Nadia Toffa

Nadia Toffa si è sempre dimostrata molto attenta alle tematiche sociali. Durante i suoi servizi alle Iene si è Infatti occupata di medicina, della situazione nelle carceri e di politiche ambientaliste. Ed è proprio di ecologismo, ed in particolare degli effetti devastanti prodotti dal inquinamento, che parla l’ultimo post condiviso dalla Iena su Twitter.

“Buongiorno a tutti ! Che paura questi cambiamenti climatici: Ora sta nevicando nel sud Italia e il Novembre di quest’anno è stato il più caldo di sempre con temperature fino a 18 gradi. Ma vogliamo intervenire? Stiamo rovinando il mondo e il futuro dei nostri figli. Basta!”

Ha scritto infatti la Toffa su Twitter, dove tra l’altro è estremamente seguita, e dove intrattiene un rapporto molto personale e genuino con i suoi followers.

Il dibattito e le reazioni dei fan

Data la tematica piuttosto delicata è naturale che il post di Nadia Toffa abbia scatenato un acceso dibattito tra i followers e la stessa Nadia Toffa, la quale risponde sempre personalmente e tempestivamente ai commenti dei suoi fan.

Se da un lato infatti coloro che condividevano l’opinione di Nadia hanno trovato l’approvazione della iena. Con coloro che si sono dimostrati più scettici, Nadia Toffa ha iniziato un vero e proprio dibattito a sostegno della sua opinione per cercare di responsabilizzare i suoi followers e renderli consci di una situazione climatica non certo florida.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!