Cristel Carrisi prende in giro papà Al Bano, la foto imbarazzante diventa virale – Foto

L'appello di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è una delle figlie della coppia che più ha seguito sui social. L’ex cantante, qualche mese fa ha postato un video in cui mostra un lato ludico del suo papà

Cristel Carrisi, qualche mese fa, postò un video nel quale si prendeva teneramente gioco del suo papà. Ovviamente, scherzando, la bella figlia di Romina Power fece un parallelo tra il suo papà e un uomo di nazionalità nipponica.

Al Bano e il rapporto con i figli

Con i figli, Al Bano ha un ottimo rapporto. Cristel Carrisi è la terzogenita dell’ex duo artistico composto da Romina Power. La cantante è, a modo suo, sempre molto vicina alle figlie e al grande Yari. Ormai sono tutti grandi e Caristel è persino diventata mamma del piccolo Kay, il primo nipote dell’ex coppia.

La bionda Carrisi ha ereditato l’ironia dal mamma Romina ed è per questo che spesso e volentieri, almeno quando può, condivide in rete pensieri divertenti che alterna a stati comunque profondi o che comunque fanno riflettere.

Cristel e l’ironia su Al Bano

La bella Carrisi ha voluto giocare con l’immagine del suo papà. Qualche mese f,a condivise sul web una foto in cui appare un uomo giapponese. Si tratta di un uomo qualunque, nessun personaggio famoso del Sol Levante che però ha un tratto in comune con il suo papà: la somiglianza. 

Stessi capelli, stesse sopracciglia, l’espressione e gli occhiali. Forse ha un pochino di pancetta in più di Al Bano originale, ma in fondo i tratti sono quelli. Insomma, un post divertente che è piaciuto molto ai suoi fan e ai fan del cantante di Cellino San Marco.

Ecco il post di Cristel, in effetti la somiglianza c’è tutta!