Carlotta Mantovan, la sua reazione alla figuraccia di Caterina Balivo su Fabrizio Frizzi

Balivo

La conduttrice di ‘Vieni da me’ criticata per una gaffe su Frizzi

Sono passati dieci mesi da quando Fabrizio Frizzi è venuto a mancare a causa di una malattia fulminante. Era il 26 marzo 2018 quando tutta Italia è rimasta sconvolta alla notizia del decesso del conduttore de L’Eredità. Talmente il dolore è ancora forte che alcuni giorni fa Caterina Balivo è stata sommersa dalle critiche per una sua gaffe sul marito di Carlotta Mantovan. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Caterina Balivo e il Buon Anno a Fabrizio Frizzi

Dopo il Capodanno, in una puntata di Vieni da me, Caterina Balivo ha intervistato Elisabetta Gregoraci. Durante la lunga chiacchierata, appunto, si parlava del compianto Fabrizio Frizzi. L’ex moglie di Flavio Briatore stava raccontando i meravigliosi e divertenti momenti vissuti insieme al conduttore romano durante un’edizione di Miss Italia.

Ricordiamo, infatti, che per anni Frizzi è stato il timoniere della kermesse di bellezza più famosa del nostro Paese. La Balivo, però, forse senza pensarci si è lasciata scappare una gaffe clamorosa augurando a Fabrizio un Buon Anno, con tanto di applauso. Una reazione senza senso che ha scatenato delle feroci critiche sul web. In tanti hanno insultato la conduttrice napoletano dicendole di essere vergognosa.

Carlotta Mantovan non reagisce alla gaffe di Caterina Balivo

Ma in tutto questo clamore, quale è stata la reazione di Carlotta Mantovan? Fino ad oggi la vedova di Fabrizio Frizzi non ha preso nessuna posizione in merito: né un commento e nemmeno un post sulla vicenda. Molto probabilmente la giornalista ha intuito che la conduttrice di Vieni da me ha fatto solo una gaffe.

Quindi per evitare ulteriori polemiche, ha scelto la strada del silenzio. Intanto la Mantovan si sta dedicando anima e corpo alla figlioletta Stella Frizzi che ha 5 anni. Le due insieme spesso vanno in maneggio per stare vicino al loro cavallo.