Nadia Toffa spaventa tutti: “ho paura per quello che sta accadendo”

Toffa

Nadia Toffa avvisa i sui fan, ecco cosa è successo.

Nadia Toffa continua a combattere contro il suo male ormai da un anno. La Iena dopo il primo ciclo di chemio è dovuta ritornare in ospedale dopo che il tumore è ritornato. La giovane, però, non smette di sorridere e di aggiornare i fan direttamente sul suo profilo social. In uno dei suoi ultimi post, però, Nadia ha preoccupato molti i propri fan con una frase da brividi.

Nadia Toffa preoccupa i suoi fan sui social

Nadia Toffa spaventa tutti: “Ho paura per quello che sta accadendo”. Queste sono state le parole ce hanno scatenato i social e soprattutto i sui fan. Non sono stati certamente facili gli ultimi anni per la giornalista del programma “Le Iene”. E’, infatti, ormai già da diverso tempo alle prese con la lotta contro il tumore.

Quello che però ha colpito tutti, sia i suoi follower che non, è la sua voglia di non perdere mai il sorriso interagire con i propri sostenitori. Per comunicare con i suoi fan utilizza come tutti i social in particolar modo Twitter e Instagram. Proprio su quest’ultimo, la giovane ha voluto scrivere un pensiero che però ha fatto riflettere tutti.

Nadia Toffa preoccupata per i cambiamenti climatici

Nadia Toffa oltre ai suoi problemi non smette di pensare anche agli altri. La giornalista de le Iene ha voluto lasciare un pensiero addirittura sul clima,pensando forse a quanto gli umani stiano rovinando il mondo.

“Buongiorno a tutti ! Che paura questi cambiamenti climatici: Ora sta nevicando nel sud Italia e il Novembre di quest’anno è stato il più caldo di sempre con temperature fino a 18 gradi. Ma vogliamo intervenire? Stiamo rovinando il mondo e il futuro dei nostri figli. Basta!

Ovviamente tali parole hanno scatenato i fan che senza criticarla l’hanno subito sostenuta.