Spettacolo

‘Speculazione’: Romina Power furiosa, ecco cosa è successo all’ex moglie di Al Bano (Video)

La cantante statunitense e l’intervista fatta ad una tv trentina

Qualche giorno fa, precisamente il 27 dicembre, Romina Power insieme all’ex marito Al Bano Carrisi hanno realizzato un concerto in quel di Bolzano. L’unica performance del 2018 nel nostro Paese. La storica coppia successivamente ha fatto altre esibizioni in altre città d’Europa, in particolare in Polonia nella notte di San Silvestro.

Ma la Power è apparsa molto arrabbiata e delusa in un’intervista fatta in Trentino. Che cosa le è successo? C’entra qualcosa quello che è accaduto nel giorno di Natale? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Romina Power arrabbiata con i giornalisti di gossip

In una pagina Instagram dedicata ad Al Bano e Romina gestita dai fan di quest’ultimi, è stata caricata l’intervista alla Power che è stata realizzata da Rai Trentino. La giornalista ha chiesto che sensazione ha provato quando è salita sul palco di Bolzano e se il pubblico di questa città le ha trasmesso qualcosa. Ovviamente la cantante statunitense ha speso delle belle parole per la gente che vive in quei luoghi.

Successivamente le è stato chiesto cosa ne pensa di quello che scrivono i giornali e riviste di gossip. L’ex moglie del Maestro Carrisi è sbottata dicendo che si tratta solo di una speculazione per fare soldi. Tutto quello che scrivono sul suo conto sono falsità e alla fine la gente sa riconoscere una notizia vera da una falsa. (continua dopo il video)

Romina Power contro le scie chimiche

Mentre era a Bolzano, Romina Power ha avuto un’altra delusione che ha documentato sul suo profilo Instagram. La cosa che ha fatto arrabbiare l’artista americana sono le numerose scie chimiche lasciate dagli aerei in transito in quella zona. La cantante, infatti, oltre allo scatto appena descritto ha scritto anche la seguente didascalia:

“Ma cos’è? Un cielo o una scacchiera? Povera Bolzano”.

Naturalmente lo stato d’animo dell’ex moglie del Maestro Carrisi è stato compreso dai suoi seguaci che hanno messo tanti mi piace al post.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago