‘Il lunedì più mer**so di sempre’ Jasmine Carrisi, il triste sfogo della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine

Jasmine Carrisi, la tenera figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, si è sfogata sui social con una stories di Instagram. Vediamo insieme cos’è accaduto.

Che Jasmine Carrisi non sempre abbia una vita facile, lo sappiamo bene visto il cognome che porta e il rapporto tra i suoi genitori non proprio positivo. In pochi, infatti, si sarebbero aspettati uno sfogo sui social così diretto e plateale.

Jasmine Carrisi e Instagram

La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano è oramai diventata grande, con i suoi dilemmi e con una famiglia allargata molto particolare. Nonostante questo, vive la sua vita come una ragazza normale con i suoi disagi e i suoi successi.

Negli ultimi tempi è stata messa sotto torchio dai suoi follower, che la prendono in mezzo per il rapporto tra il padre e la madre. Per questo motivo, lo sfogo sui social ha destato qualche sospetto e preoccupazione.

Jasmine Carrisi e lo sfogo sui social

La figlia di Al Bano –  avuta con Loredana Lecciso – è solita postare foto e frasi particolari che attirano l’attenzione di tutti. Proprio ieri ha voluto condividere con i suoi follower uno stato d’animo, difficilmente interpretabile definendo la giornata di oggi “merdosa”.

Sarà a causa delle feste di Natale passate con la famiglia ma senza il papà? O per le tante litigate e gossip che riguardano il suo papà e la sua mamma?

Potrebbe anche essere un post totalmente ironico per sottolineare quanto sia difficile tornare alla routine di tutti i giorni, dopo un lungo periodo di vacanza e relax.

'Il lunedì più merdoso di sempre' Jasmine Carrisi, il triste sfogo della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso