Gianni Sperti nella bufera: sei tutto tirato, cosa hai combinato…

Gianni Sperti

Gianni Sperti nella bufera, look diverso e tante polemiche a Uomini e Donne.

Gianni Sperti nella puntata andata in onda lunedì 7 Gennaio 2019 di Uomini e Donne si è presentato totalmente diverso. L’opinionista appena entrato in studio subito si è fatto notare, vediamo insieme nei dettagli cosa è accaduto.

Ecco come si è presentato Gianni Sperti a Uomini e Donne

Gianni Sperti nella puntata del sette Gennaio 2019 di Uomini e Donne si è presentato completamente diverso dal solito . L’opinionista del format oltre a radersi totalmente la barba pare abbia fatto qualche ritocchino. Il quasi cinquantenne mostra ancora un fisico scolpito e non ha affatto nulla da invidiare ai ragazzi presenti al trono classico.

I fan appassionati del programma hanno notato un particolare rigonfiamento alle labbra che fino a prima delle festività non si era mai visto. Ormai le famose punturine sono all’ordine del giorno per i vip dello spettacolo e a quanto pare anche il noto ballerino di Mediaset è caduto in tentazione. Ovviamente tra i tanti commenti non sono mancati di certo quelli di Tina Cipollari dove con ironia ha affermato: “bravo vedo che hai cambiato anche parrucca”.

Gianni Sperti e il grande viaggio a Praga

Gianni Sperti come lui stesso ha affermato sui social si è concesso qualche giorno di relax a Praga. Purtroppo nessuno sa se è partito in dolce compagnia o se è è stato da solo. L’unica cosa certa è che il ballerino ha scoperto un nuovo paese arricchendo il suo bagaglio. Sulla vita privata di Gianni Sperti dopo la fine del matrimonio con Paola Barale non si è mai saputo piu nulla.

Per tale motivo, molti hanno ipotizzato che l’ex ballerino di Amici fosse omosessuale e legato sentimentalmente ad un uomo. Almeno fino adesso, però, nessuno è stato in grado di confermare tali pettegolezzi e di conseguenza lo stesso Sperti non si è mai dichiarato. Chissà quale sarà la verità…