Spettacolo

Francesca Fialdini, panico per la conduttrice: bloccata in ascensore per un guasto

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sono ormai una coppia molto affiatata. I due però purtroppo già in passato per una battuta hanno rischiato di incrinare il rapporto, anche adesso potrebbe accadere lo stesso

Francesca Fialdini fa parlare di se con un piccolo incidente che ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Infatti la presentatrice de La Vita In Diretta, nella puntata odierna ha rivelato di aver rischiato di non arrivare in tempo per la puntata, perchè rimasta bloccata in ascensore. La replica secca di Tiberio Timperi ha chocato il pubblico in studio ed a Casa.

Il ritardi di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, presentatrice della Vita In Diretta, ha sorpreso tutti in studio ed a casa con una dichiarazione choc. La Fialdini ha infatti dichiarato di essere rimasta bloccata in ascensore, e di aver rischiato di non riuscire ad arrivare in tempo per la puntata odierna.

Tempestivo e provvidenziale l’intervento dei tecnici che hanno permesso alla presentatrice di poter arrivare in studio appena prima del’inizio della puntata. A fa calare il gelo in studio però, la risposta secca di Tiberio Timperi, che una volta ascoltato con attenzione il racconto della Fialdini ha chiesto sibillino:

«con chi eri?»

Una semplice domanda ironica, o una frecciatina nascosta?

La reazione del pubblico sui media

L’apparentemente ironica domanda di Timperi, non è passata inosservata al pubblico a casa. Sui social media infatti è imperversata una vera e propria bufera mediatica.
Sono tanti infatti coloro che nella domanda di Timperi hanno visto qualcosa in più che della semplice ironia, ipotizzando invece che quella del presentatore fosse invece una vera e propria frecciatina verso la collega, con cui i rapporti non sono particolarmente distesi.

Altri invece hanno ipotizzato un vero e proprio siparietto premeditato da parte dei due, allo scopo di intrattenere il pubblico. Fatto sta che l’atmosfera nella trasmissione, potrebbe diventare più che mai tesa.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago