Amici 2019, daytime Canale 5: Alessandra Celentano chiede una sostituzione

Classe Amici 18

Alessandra Celentano ha fatto conoscere un nuovo ballerino agli allevi di Amici che, di conseguenza, sono a rischio eliminazione.

Amici 2019: Alessandra Celentano chiede la sostituzione di un ballerino

Da lunedì 7 gennaio l’appuntamento del daytime di Amici è raddoppiato. Oltre alla puntata quotidiana su Real Time alle 13.50 ci sarà la striscia di Canale 5 “Amici – Verso il Serale” alle 16.10. Il primo daytime è stato molto forte per i ragazzi della scuola. I ballerini sono stati chiamati in studio da Alessandra Celentano che ha voluto presentare loro un nuovo ballerino: Vincenzo.

Dopo l’esibizione del ragazzo, la maestra di danza classica ha elencato gli studi e le esperienze e ha parlato di lui come se fosse l’allievo perfetto, intercambiabile con ognuno dei ragazzi presenti ad Amici in questo momento. Per questo motivo, nello speciale del sabato, Alessandra Celentano chiederà una sfida o direttamente la sostituzione di un allievo.

Amici 2019: Vincenzo entrerà nella scuola nello speciale di sabato?

Le puntate speciali del sabato torneranno il 12 gennaio. Al ritorno dalle vacanze, Alessandra Celentano ha preparato una brutta sorpresa per i ballerini della scuola. Come scritto poco fa, infatti, nella prima puntata speciale del sabato del 2019 ci sarà o una sfida oppure una sostituzione di un ballerino. La maestra vuole far entrare il ballerino Vincenzo. Ovviamente, la proposta sarà esaminata anche dagli altri insegnanti: Veronica Peparini e Timor Steffens.

Amici 2019: i ragazzi preoccupati per la sostituzione

Dopo aver conosciuto Vincenzo, i ragazzi, in sala relax, si sono lasciati andare a qualche commento. L’opinione comune è che il ballerino debba entrare e che sicuramente uno di loro andrà presto a casa.

Il ballerino Marco ha detto di preferire la modalità della sfida, così almeno possono esibirsi e andare via a testa alta. Che cosa deciderà di proporre Alessandra Celentano nella puntata di sabato 12 gennaio?