Amici 2019: Giordana Angi, duro sfogo sul padre

Il ritorno di Amici ha visto il pesante e duro sfogo di Giordana Angi sul padre, ecco che cosa ha detto la cantante.

Amici 2019: Giordana si sfoga sul padre

È stata la prima ad ottenere il banco di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Giordana Angi, che non è nuova nel mondo della musica. Al ritorno dalle vacanze, nel daytime andato in onda su Real Time lunedì 7 gennaio, Giordana ha avuto un lungo sfogo, con la ballerina e sua amica Arianna, sul padre. La ragazza ha raccontato che non ha un bel rapporto con lui ormai da molto tempo.

Quando era piccola e lei si metteva nella sua stanza a cantare, lui le diceva sempre di smettere perché gli dava fastidio. Lei, quindi, ha deciso di andare a lezione di canto, ma lui non l’ha mai portata e non l’ha mai supportata in questa sua passione. Ecco le parole di Giordana:

Mi toccava andare a piedi a lezione di canto, io abitavo in campagna e dovevo sempre affrontare freddo, vento, pioggia, di tutto. Lui niente. Poi ho iniziato a fare i primi saggi e lui non ha mai voluto venire, anzi, mi ha detto: “Non verrò mai a vederti cantare a meno che tu non faccia Sanremo”. Il problema è che io Sanremo l’ho fatto.

Giordana, infatti, qualche anno fa è approdata a Sanremo Giovani.

Amici 2019, Giordana Angi sul padre: ‘L’ho bloccato’

Ma nemmeno il palco dell’Ariston ha smosso il padre. Il racconto di Giordana si è poi concluso raccontando dell’ultimo contatto che ha avuto con lui. Le ha mandato un messaggio dopo la messa in onda dell’ultima puntata speciale del sabato, dopo che lei ha cantato Sally di Vasco Rossi con qualche frase aggiunta scritta da lei. Il messaggio recitava così:

Comunque Sally… top top top!

Giordana ha confessato che in quel momento ha deciso di bloccare sua padre sul cellulare e di non volerlo più sentire. Il contesto di Amici e la presenza di Maria De Filippi riusciranno a risolvere questo pesante fardello della vita di Giordana?