Uomini e Donne trono over, tra Gemma e Rocco scoppia la passione in auto

Uomini e Donne trono over, tra Gemma e Rocco scoppia la passione in auto
Uomini e Donne trono over, tra Gemma e Rocco scoppia la passione in auto

Il talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha ormai riaperto i battenti e lo ha fatto con il trono over. La puntata che è andata in onda ieri è stata un tripudio di gossip e situazioni così intriganti da far invidia alla soap opera Beautiful. Protagonista indiscussa della giornata è stata Gemma Galgani, la quale ha fatto delle confessioni inaspettate in merito all’intimità con Rocco.

Uomini e Donne: Gemma e Rocco molto vicini qualche settimana fa

La puntata di ieri è iniziata con il solito siparietto tra Tina e Gemma, accaduto questa volta durante il consueto sfogo della Galgani dietro le quinte, le due hanno iniziato a punzecchiarsi fino a che l’opinionista non ha pensato bene di rovesciare una bottiglietta d’acqua addosso alla sua rivale.

Tornati in studio, invece, la dama bianca ha iniziato prima facendo delle considerazioni su Paolo e poi è passata a Rocco. Soprattutto con quest’ultimo ci sono state delle novità spiazzanti. I due sono stati molto vicini nel corso delle precedenti settimane.

Trono Over Uomini e Donne: la passione tra Gemma e Rocco in auto e la delusione di lui

La vicinanza tra Rocco e Gemma Galgani è stata così forte da spingerli a lasciarsi andare a baci appassionati e tante effusioni romantiche in auto. Quando Maria De Filippi ha informato tutti i presenti di questa novità, però, Gemma ci ha tenuto a chiarire che i due non fossero andati oltre per volere di lei. Dinanzi queste dichiarazioni, è intervenuto l’opinionista Gianni Sperti il quale le ha chiesto il motivo. A questa domanda la Galgani ha risposto semplicemente dicendo che non si sentiva pronta ad affrontare un passo così importante.

La dinamica dell’evento ha lasciato a bocca asciutta Rocco che, infatti, ha affermato di essere rimasto molto deluso per come si fosse conclusa la serata, dal momento che credeva di passare la notte da Gemma, ragion per cui aveva portato con sé anche lo spazzolino da denti.