Sara Affi Fella rivela problemi psicologici: ‘Anoressica e drogata di tv’

Sara Affi Fella rivela problemi psicologici: 'Anoressica e drogata di tv'
Sara Affi Fella rivela problemi psicologici: 'Anoressica e drogata di tv'

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha deciso, finalmente, di parlare di tutto lo scandalo di cui si è resa protagonista mesi fa. La ragazza, dopo aver adoperato la strategia del silenzio per oltre 5 mesi, si è esposta ed ha fatto delle rivelazioni inaspettate. In primis ha chiesto perdono a Maria De Filippi, a quanto pare ha dei seri problemi psicologici, ecco perché ha agito in quel modo.

Sara Affi Fella e le scuse a Maria De Filippi

Ai microfoni del settimanale di Alfonso Signorini, la Affi Fella si è messa a nudo ed ha svelato dei retroscena inaspettati sul suo passato e sui suoi disturbi. La bella modella di Venafro, ha esordito chiedendo scusa a tutte le persone che ha ingannato. In primo luogo ha chiesto perdono a Maria De Filippi e a tutta la redazione di Uomini e Donne ed in seguito a tutti i telespettatori.

In seguito ha spiegato di aver vissuto un periodo davvero brutto, durante il quale è stata sommersa da minacce: “sono diventata anoressica, mi segue uno psicologo”, ha rivelato notevolmente turbata.

I disturbi di Sara che, adesso, si fa curare da uno psicologo

In merito alla voglia di apparire a tutti i costi in televisione, ha detto: “è come se fossi drogata di tv”. Con la lunga intervista, che sarà in edicola a partire da domani, mercoledì 9 gennaio, Sara Affi Fella non ha voluto fare pena a nessuno.

Ha semplicemente trovato il coraggio di metterci la faccia e assumersi tutte le responsabilità del caso. Dopo quello che è stata costretta ad affrontare a causa dei suoi errori, adesso ha solo voglia di riprendersi in mano la sua vita e ricominciare, senza essere necessariamente sommersa dalle accuse per quanto accaduto.

Cosa accadrà adesso? Maria De Filippi la perdonerà? Queste dichiarazioni basteranno affinché sia il pubblico che i membri del programma decidano di perdonare la Affi Fella? Staremo a vedere.