Lo scoop di Chi, Walter Nudo non è single: ecco chi è la sua nuova fiamma

Walter Nudo, a quanto pare, non è single come ha ammesso da Barbara D’Urso. Una fiammetta accesa nel suo cuore c’è. Ecco chi è la donna che sta provando a rubargli il cuore

Walter Nudo ha una nuova fiamma, lo ha rivelato il il magazine Chi, di Alfonso Signorini. Il vincitore del Grande Fratello vip aveva raccontato, pochi giorni fa dalla bella Barbara D’Urso che non aveva nessuna donna nel cuore, ma pare che non sia stato del tutto sincero. Ecco come e con chi è stato pizzicato.

Walter e l’amore per la moglie

Sono passati anni dalla separazione di Walter Nudo con la moglie Cèline Mambour, e nonostante la loro storia abbia fatto sognare tutti, con una specie di ritorno di fiamma, i due si sono allontanati definitivamente. Lo ha confermato il vincitore stesso alla Carmelita nazionele. Eppure, il cuore di Walter non è poi del tutto libero.

Il settimanale Chi ha pubblicato una foto del vincitore del Gf Vip è vicinissimo alla modella Natalia Bush. Walter ha passato l’inizio del nuovo anno a Capri con una bellissima giovane donna, ma per adesso i due si definiscono solo amici. I due hanno scattato anche molte foto insieme per suggellare la vacanza. Ma il magazine lascia intendere che c’è qualcosa di più che una semplice amicizia tra i due.

Natalia Bush e Walter Nudo: cosa c’è tra i due?

Il nuovo numero di Chi ha dato tutti i dettagli più curiosi sul rapporto tra i due. La foto di Walter Nudo e Natalia Bush – mostrata in anteprima da Tgcom24 – ha lasciato il pubblico senza parole. Nessuno si aspettava che Walter avesse mentito. Ma è anche possibile che l’ex gieffino abbia solo voluto evitare lo scoop e dare il tempo necessario al sentimento, per crescere ed evolversi.

Walter Nudo alla D’Urso ha confessato solo pochi giorni fa:

Non mi sono ri-fidanzato. Sono ancora casto, non è capitata la situazione giusta”.

Dopo il Grande Fratello Vip, l’attore è ritornato alla ribalta del gossip.  e non poteva passare inosservato il presunto flirt con Natalia Bush. Se son rose…fioriranno!