Paura per Rita Dalla Chiesa, esplosioni a Roma Nord, ecco cosa è successo

Rita Dalla Chiesa

L’ex conduttrice di Forum spaventata: ecco il motivo

Ieri sera, martedì 8 gennaio 2019 Rita Dalla Chiesa ha vissuto dei momenti di grande paura. Il motivo? A Roma Nord, zona in cui vive la nota conduttrice ci sono stati diversi spari e botti che hanno provocato il panico a molti abitanti. L’ex presentatrice di Forum era terrorizzata, ma cosa è successo realmente in quel quartiere? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Rita Dalla Chiesa preoccupata per gli spari a Roma Nord

Nella sera dell’8 gennaio, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha iniziato a sentire alcuni rumori sospetti nei pressi del suo appartamento capitolino. A quel punto, presa dal panico, l’ex conduttrice di Forum ha deciso di scrivere un messaggio sul suo profilo Twitter. La donna ha lanciato l’allarme al fine di riuscire a capire cosa stesse accadendo a Roma Nord. Addirittura la giornalista ha sospettato che in atto ci fosse una rivolta in stile gilet gialli, come è avvenuto recentemente a Parigi.

“Non sono sicuramente fuochi d’artificio sento botti da 20 minuti. Ma sta succedendo qualcosa? Tipo lacrimogeni. Scusate la mia ansia…”,

è questo il messaggio di Rita su Twitter chiedendo disperatamente delle informazioni ai suoi numerosi fan. Ma cosa è accaduto realmente? (Continua dopo il post)

I festeggiamenti per La Lazio fanno spaventare Rita Dalla Chiesa

Il sospetto di Rita Dalla Chiesa era fondato, i colpi che la donna sentiva non erano spari ma lacrimogeni e altri botti da stadio. Ma per quale motivo sono stati sparati? La ragione di quei assordanti rumori, in realtà, è abbastanza semplice.

Il 9 gennaio del 1900 nasceva la Società Sportiva Lazio, quindi ogni anno tutti i tifosi della squadra capitolina si riuniscono in Piazza della Libertà per celebrare il compleanno della società che ha i colori bianco azzurri. Nel 2019, però, i numerosi tifosi della Lazio hanno iniziato a festeggiare con qualche ora di anticipo. Iniziativa che ha allarmato tutti gli abitanti della zona di Roma Nord, tra cui Rita Dalla Chiesa.