Spettacolo

Paura per Rita Dalla Chiesa, esplosioni a Roma Nord, ecco cosa è successo

L’ex conduttrice di Forum spaventata: ecco il motivo

Ieri sera, martedì 8 gennaio 2019 Rita Dalla Chiesa ha vissuto dei momenti di grande paura. Il motivo? A Roma Nord, zona in cui vive la nota conduttrice ci sono stati diversi spari e botti che hanno provocato il panico a molti abitanti. L’ex presentatrice di Forum era terrorizzata, ma cosa è successo realmente in quel quartiere? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Rita Dalla Chiesa preoccupata per gli spari a Roma Nord

Nella sera dell’8 gennaio, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha iniziato a sentire alcuni rumori sospetti nei pressi del suo appartamento capitolino. A quel punto, presa dal panico, l’ex conduttrice di Forum ha deciso di scrivere un messaggio sul suo profilo Twitter. La donna ha lanciato l’allarme al fine di riuscire a capire cosa stesse accadendo a Roma Nord. Addirittura la giornalista ha sospettato che in atto ci fosse una rivolta in stile gilet gialli, come è avvenuto recentemente a Parigi.

“Non sono sicuramente fuochi d’artificio sento botti da 20 minuti. Ma sta succedendo qualcosa? Tipo lacrimogeni. Scusate la mia ansia…”,

è questo il messaggio di Rita su Twitter chiedendo disperatamente delle informazioni ai suoi numerosi fan. Ma cosa è accaduto realmente? (Continua dopo il post)

I festeggiamenti per La Lazio fanno spaventare Rita Dalla Chiesa

Il sospetto di Rita Dalla Chiesa era fondato, i colpi che la donna sentiva non erano spari ma lacrimogeni e altri botti da stadio. Ma per quale motivo sono stati sparati? La ragione di quei assordanti rumori, in realtà, è abbastanza semplice.

Il 9 gennaio del 1900 nasceva la Società Sportiva Lazio, quindi ogni anno tutti i tifosi della squadra capitolina si riuniscono in Piazza della Libertà per celebrare il compleanno della società che ha i colori bianco azzurri. Nel 2019, però, i numerosi tifosi della Lazio hanno iniziato a festeggiare con qualche ora di anticipo. Iniziativa che ha allarmato tutti gli abitanti della zona di Roma Nord, tra cui Rita Dalla Chiesa.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago