Uomini e Donne: Tina Cipollari cacciata dal programma? Le accuse shock

Uomini e Donne: Tina Cipollari cacciata dal programma? Le accuse shock
Uomini e Donne: Tina Cipollari cacciata dal programma? Le accuse shock

Tina Cipollari, la tanto amata quanto discussa opinionista di Uomini e Donne, è finita nuovamente nella bufera per alcuni gesti compiuti negli ultimi mesi. Il pubblico da casa si è mostrato stanco dei soliti siparietti architettati dall’opinionista e vorrebbero che la trasmissione corresse ai ripari per porre fine a questo scempio. Questa volta sarà davvero finita per Tina Cipollari?

Le pesanti accuse contro Tina Cipollari: il pubblico la vuole fuori da Uomini e Donne

La Vamp di Canale 5 è stata accusata di bullismo a Uomini e Donne ai danni della dama bianca Gemma Galgani. Gli ultimi gesti compiuti dall’opinionista pare abbiano compromesso la sua immagine.

Tra bottiglie d’acqua versate addosso, spintoni, torte in faccia e aggressioni verbali, Tina è riuscita a guadagnarsi le accuse di bullismo. Alcuni telespettatori, pertanto, ne chiedono l’immediata espulsione. Già precedentemente fu diffusa una voce simile, ma questa volta, il mondo del web sembra più inferocito che mai.

L’intervento di Alessandro Cecchi Paone 

In merito alla delicata questione è intervenuto anche Alessandro Cecchi Paone, il quale stranamente ha preso le difese dell’esuberante opinionista di Uomini e Donne.

A detta del giornalista, la Cipollari non merita assolutamente di lasciare la trasmissione poiché le discussioni si verificano in ogni contesto televisivo, dai programma calcistici a quelli politici e così via, basti pensare ai modi di fare di Mara Maionchi oppure a quelli dell’eccentrico Vittorio Sgarbi. Tina Cipollari non fa nulla di diverso o più grave, pertanto

“se si ritirasse, al suo posto arriverebbe qualcun altro probabilmente più aggressivo e sboccato”