Che Dio ci aiuti 5, perché Diana Del Bufalo non c’è? Ecco la verità

Che Dio ci aiuti 5, perché Diana Del Bufalo non c'è? Ecco la verità
Che Dio ci aiuti 5, perché Diana Del Bufalo non c'è? Ecco la verità

Torna in tv una delle fiction più amate e seguite dagli italiani, Che Dio ci Aiuti 5. Questa quinta stagione, però, ha lasciato interdetti numerosi fan a causa dell’assenza di alcuni personaggi molto amati. In queste ore, in tanti si stanno chiedendo come mai Diana Del Bufalo non c’è nel cast. L’ex allieva di Amici ricopriva il ruolo della simpatica e goffa  Monica e, il suo personaggio, aveva fatto sognare milioni di spettatori per la sua storia con Nico.

Ecco perché Diana Del Bufalo non c’è a Che Dio ci aiuti 5

A partire da questa quinta stagione di Che Dio ci aiuti, i fan non ritroveranno più Diana Del Bufalo! Il motivo lo ha spiegato Luca Bernabei, il produttore di questa fiction.

“Alcune storie hanno bisogno di nuove iniezioni di benzina”

Con queste parole, il produttore ha giustificato l’assenza della celebre attrice affermando che bisogna avere il coraggio di rinnovare, di provare cose nuove. Ma che fine farà la love story tra Monica e Nico? A quanto pare, il ragazzo continuerà a fare il playboy all’interno del convento e a cambiare partner con assiduità. Praticamente, per Diana Del Bufalo non c’è più posto.

Addio a Lino Guanciale, anche lui grande assente

Oltre alla star di Amici, i fan dovranno fare i conti con l’assenza di Guido Corso ovvero di Lino Guanciale. La quarta stagione di Che Dio ci aiuti si era chiusa con la partenza di Azzurra, Guido e il piccolo. Tra questi tre, a tornare è stata solamente la Leonardi (Francesca Chillemi). La donna è tornata al convento, vedova, e ne è diventata la nuova proprietaria. Pare, secondi alcuni rumors, che Guido e suo figlio siano morti in un incidente stradale.

Infine, tra le novità di questa stagione c’è anche l’ambientazione. La fiction non si svolge più a Fabriano ma ad Assisi! Non resta che attendere per scoprire se riuscirà ad ottenere il medesimo riscontro delle passate stagioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!