Francesca Fialdini non ce la fa, le scuse a La vita in diretta: ecco cosa è successo

Francesca Fialdini

La conduttrice de La vita in diretta si scusa col pubblico di Rai Uno: ecco il motivo 

Ieri pomeriggio si chiusa una settimana non proprio facile per Francesca Fialdini, conduttrice insieme a Tiberio Timperi de La vita in diretta. La donna, infatti, in questi ultimi giorni è apparsa molto affaticata per via dell’influenza che l’ha colpita. Oltre alla febbre, l’artista ha il mal di gola che le ha letteralmente tolto la voce. Nonostante il malessere, Francesca come una brava professionista ha continuato a fare il suo lavoro.

Francesca Filadini senza voce chiede ironicamente ai microfonisti di alzare il volume 

Nella puntata de La vita in diretta andata in onda ieri, venerdì 10 gennaio, dopo essere tornati da uno stacco pubblicitario, Francesca Fialdini ha detto queste parole:

“Io vi chiedo scusa per questa voce: probabilmente sono ancora più bassa di altre volte. Faremo tutti insieme uno sforzo…”.

Parole che hanno scatenato un applauso spontaneo da parte de pubblico presente nello studio del rotocalco televisivo di Rai Uno. Dopo essersi scusata con i telespettatori, la collega di Tiberio Timperi ha scherzato un po’ sulla sua voce bassa, ovviamente dovuta all’influenza che in questi giorni ha messo a letto milioni di italiani.

“Mi aiuteranno i microfonisti… alzate il volume!”,

ha detto in modo ironico la Fialdini.

La vita in diretta: Francesca Fialdini sostituita dalla collega Eliesa Isoardi? I rumors 

Intanto sul conto di Francesca Fialdini gira una brutta voce, ovvero che la prossima stagione non potrebbe essere più alla guida de La vita in diretta. Quest’ultima potrebbe essere sostituita da una collega che al momento vediamo dalle 11:30 alle 13:30 su Rai Uno.

Ovviamente stiamo parlando Elisa Isoardi, attuale conduttrice del cooking show La prova del cuoco. Per il momento si tratta solo di voci di corridoio e non c’è nulla di ufficiale. A questo punto non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più.