Uomini e donne, Tina Cipollari sputtana Gianni Sperti: ‘Ha l’ovatta negli slip…’

Uomini e Donne, Tina e Gianni ritoccati? La verità è un'altra
Uomini e Donne, Tina e Gianni ritoccati? La verità è un'altra

Tina Cipollari è una delle opinioniste della televisione italiana più amate e seguite per la sua sincerità: in tutti questi anni ha dimostrato al pubblico di non avere peli sulla lingua

Dopo le vacanze di Natale, questa settimana è tornato su canale 5 alle ore 14:45 i nuovi appuntamenti  della trasmissione più seguita del pomeriggio ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria De Filippi.

Tina Cipollari litiga con Gianni Sperti

Come spesso accade, la bionda opinionista Tina Cipollari non riesce a nascondere quel che pensa e per questo motivo spesso litiga con le persone presenti in studio. Questa volta, Tina ha pensato bene di dire la sua sul suo collega e amico, Gianni Sperti. Tina Cipollari ha accusato il suo amico di dichiarare di essere più giovane di quanto non sia in realtà ed inoltre ha fatto una battutina sul suo aspetto fisico:

“Ma quando tu ti togli sto parrucchino e l’ovatta da mezzo alle gambe. Ma cosa ti rimane?! Hai 65 anni e dici che ne hai 25. Ne avrà compiuti 63. Ma guardalo!”

Gianni Sperti ha ironicamente risposto:

“Ma sta sempre a guardarmi lì giorno di questi ti darò la prova che non ho l’ovatta. Però poi non ti lamentare. In studio te la do”.

Chissà se l’opinionista manterrà la promessa.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

La simpatica Tina Cipollari spesso litiga con la dama del trono over, Gemma Galgani. In una passata intervista il marito della padrona di casa Maurizio Costanzo ha invitato l’opinionista ad essere meno dura nei confronti di Gemma Galgani. Insomma, Tina va tenuta a basa, questi tutti lo sanno. Ha un’energia spesso incontenibile che può sfociare in aggressività.

La dama di Torino presto la vedremo alla conduzione di ‘Uomini e Donne’ in prima serata su canale 5 insieme alla bellissima modella romana, Giulia De Lellis.