‘State facendo male al cane’: Paolo Bonolis, Sonia Brugranelli e i figli nella bufera: ecco il motivo

Bonolis
Sonia la moglie di Bonolis si lamenta di Alitalia

Sonia Bruganelli di nuovo criticata dai leoni da tastiera

In tanti la conoscono per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma in realtà Sonia Bruganelli non è solo quello. La donna, oltre ad essere una mamma è anche un’imprenditrice, talent-scout che partecipa in modo attivo alla selezione dei personaggi per le trasmissioni televisive del consorte.

Da qualche tempo, però, la Bruganelli è spesso vittima di attacchi sui social da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Quest’ultimi, infatti, si scagliano contro la vita agiata che la donna mostrerebbe senza ritegno su Instagram. Qualche settimana fa la moglie di Paolo Bonolis è stata ospite a ‘Domenica Live’ e ha Barbara D’Urso ha spiegato il suo punto di vista:

“Mi piace pubblicare su Instagram le foto dei miei momenti leggeri e felici, non vedo perché non dovrei farlo. Mi rendo conto di essere una privilegiata ma non mi sembra di farlo pesare a nessuno”.

(Continua dopo il post)

La moglie e i figli di Paolo Bonolis criticati per la foto col cane

E a proposito di critiche sui social, alcune ore fa Sonia Bruganelli e i figli sono stati bersaglio degli hacker. Il motivo? La moglie di paolo Bonolis ha postato uno scatto su Instagram che mostre i suoi tre figli distesi sul letto e una di essa ha il cagnolino addosso. Tanti sono stati i commenti positivi, ma non sono mancate le critiche.

Alcuni hanno puntato il dito contro Sonia affermando che l’animale a quattro zampe in quella posizione potrebbe farsi del male, addirittura agli organi interni. Non si sta esagerando? Come sempre, la moglie di Bonolis non ha avuto nessuna reazione. (Continua dopo la foto)

Sonia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e la vacanza a Miami

Sonia Bruganelli, il marito paolo Bonolis e i loro figli hanno trascorso il Capodanno a Miami. Tra una giornata di sole e tanto relax, l’imprenditrice ha voluto dedicarsi anche ad una delle sue passioni preferite: ovvero lo shopping. In quell’occasione la consorte di Bonolis aveva postato su Instagram uno scatto con il seguente messaggio:

“Questo è il posto che più amo di Miami. Purtroppo l’ho scoperto alle ultime ore della vacanza e ci sono tutti i negozi più belli in assoluto. Eccoli qua”.

Ovviamente le sue parole hanno creato un’altra polemica social.