Francesco Chiofalo, il fidanzato di Selvaggia Roma choc: ‘Le ha menato, ha alzato le mani’

Nuova polemica legata all’ex concorrente di Temptation Island

Come tutti ben sanno, la scorsa settimana Francesco Chiofalo si è ricoverato in un ospedale romano per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Al ragazzo, infatti, è stato asportato un grosso tumore, dalla grandezza di una palla da biliardo, al cervello.

Nonostante il momento delicato che sta attraversando l’ex concorrente di Temptation Island, non sono mancate le polemiche da parte di qualcuno. Di chi si tratta? Stiamo parlando del fidanzato di Selvaggia Roma che ha fatto delle dichiarazioni clamorose nei confronti di Chiofalo.

Il fidanzato di Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo: ecco le sue parole

Attraverso Instagram, l’uomo ha detto le seguenti parole:

“Lui fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so…”.

Quindi, secondo l’uomo la fidanzata Selvaggia Roma non ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a Francesco Chiofalo per quello che le avrebbe fatto in passato. Ovviamente le ultime dichiarazioni spuntate sul social provocheranno ulteriori polemiche. Ma le accuse non sono terminate qui, ecco il resto del post:

“Francesco fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco.”

Come sta Francesco Chiofalo dopo l’intervento chirurgico?

Come accennato prima, Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un’operazione chirurgica per asportare un cancro dal cervello. Un intervento molto delicato che Francesco ha superato brillantemente. Ovviamente prima che Chiofalo finisse sotto i ferri, quest’ultimo ha fatto preoccupare molto i suoi numerosi followers e non solo.

Ma come sta ora l’ex fidanzato di Selvaggia Roma? Al cune ore fa la madre ha confessato su Instagram che bisognerà aspettare ancora due settimane per riuscire a capire se il tumore asportato sia benigno o maligno. Si saprà appena avranno tra le mani l’esame istologico.