Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: Antolina incinta

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: Antolina incinta
Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: Antolina incinta

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda nella settimana dal 13 al 18 gennaio 2019 svelano grandi colpi di scena che lasceranno a bocca aperta i telespettatori. La soap opera iberica verrà trasmessa dalla domenica al venerdì, con l’appuntamento serale confermato a martedì (Rete 4).

Ne vedremo di belle con Antolina che scoprirà di essere incinta! Come reagirà Elsa davanti a questa inaspettata gravidanza?

Anticipazioni settimanali Il Segreto 13-18 gennaio

Elsa si riprenderà completamente ma arriverà a sospettare che tra Antolina e Isaac ci sia stato qualcosa durante la sua assenza. Chiederà conferma alla ragazza ma ella negherà tutto. Però, la serva inizierà a mostrare i segni di una gravidanza e ciò non sfuggirà a La Laguna.

Isaac verrà reclutato per il fronte ma riuscirà a non partire grazie ai soldi che Matias gli darà. In seguito, si scoprirà che è stato Jesus ad organizzare l’attentato in chiesa ed Elsa apprenderà che suo fratello è stato ucciso proprio dal suo amato.

Il Segreto anticipazioni settimanali: Fernando regala un profumo a Julieta

Durante la settimana, ne Il Segreto, vedremo Julieta completamente cambiata. La Uriarte corteggerà Fernando e ciò farà ingelosire Prudencio. I due sposi avranno anche una discussione accesa ma niente dissuaderà Julieta dal sedurre il Mesia. Quest’ultimo arriverà anche a fare dei regali alla donna, come un profumo. Fe proverà a mettere in guardia la sua amica ma ogni tentativo sarà vano.

Il Segreto: Chi è lo stalker di Adela? Carmelo spaventato

Intanto, Raimundo riceverà la visita di Carmelo e Severo. Quest’ultimi riveleranno all’Ulloa di sospettare di Donna Francisca per quanto riguarda le lettere minatorie ricevute da Adela. Raimundo difenderà sua moglie, anzi, si convincerà che la Montenegro sia in pericolo.

In seguito, Adela apprenderà che, dietro alle minacce ricevute, si celi lo zampino di una figura misteriosa proveniente da Barcellona. Insomma, la verità si avvicina a grandi passi ma, quando anche un’amica della maestra verrà aggredita da questo ignoto stalker, Carmelo inizierà a preoccuparsi seriamente!