Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto, ecco chi (Video)

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura
Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura

Colpo di scena al Trono classico di U&D: arriva la scelta di Andrea Cerioli

Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta! A rivelare la notizia ci ha pensato l’autrice del Trono classico Raffaella Mennoia, che qualche minuto fa fa ha condiviso sul suo profilo Instagram un filmato in cui si vede la consueta pioggia di petali rossi, in cui prima si vede la scritta ‘Oggi Andrea farà la sua scelta’.

Inoltre la donna ha taggato l’ex gieffino bolognese, levando ogni dubbio a quanto sta accadendo nella registrazione avvenuta oggi.

Uomini e Donne: il post di Raffaella Mennoia su Instagram

“Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro”,

ha postato Raffaella Mennoia su Instagram citando lo scrittore Deepak Chopra. La popolare autrice del dating show Uomini e Donne alcune ore fa, sempre tramite social, aveva annunciato che nella registrazione del Trono classico effettuata sabato 12 gennaio uno dei 5 tronisti avrebbe fatto la sua scelta. Inizialmente i fan del programma di Maria De Filippi hanno sospettato su Lorenzo Riccardi.

Il motivo? Perché qualche settimana fa quando Cerioli ed Ivan Gonzalez erano entrati a U&D si era detto che avrebbero fatto le loro scelte a febbraio e all’interno di una villa. Come mai questo cambio di programma? (continua dopo il video)

Uomini e Donne, Trono classico: la scelta di Andrea Cerioli

Ma i telespettatori di Uomini e Donne vogliono sapere chi è stata la fortuna. Chi ha scelto Andrea Cerioli? Stando alle talpe che si trovano all’interno dello studio Elios di Roma, il tronista bolognese ha scelto la corteggiatrice Arianna Cirrincione. Quest’ultima sin da subito ha conquistato il numeroso pubblico del programma di Maria De Filippi. Tra i due durerà a lungo? Intanto sui vari social network i fan del dating show si sono lamentati perché l’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto fretta di scegliere.