Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: il corteggiatore sconvolge: ‘Ero vittima di bullismo’

Uomini e donne, trono over: la confessione bollente di Giovanni
Uomini e donne, trono over: la confessione bollente di Giovanni

Sabato 12 gennaio 2019 sono state realizzate le registrazioni del Trono classico

Ieri pomeriggio nello studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Degli appuntamenti ricchi di colpi di scena visto che c’è stata la scelta di Andrea Cerioli. Ma stando alle anticipazioni, Andrea Dal Corso ha fatto delle dichiarazioni sulla sua vita spiazzando tutto il pubblico. Il corteggiatore di Teresa Langella ha voluto dimostrare a quest’ultima che anche lui è una ragazzo fragile e con le sue debolezze. Dopo aver ascoltato il suo racconto, molto probabilmente la tronista campana avrà cambiato idea su Andrea.

Uomini e Donne: il commovente racconto di Andrea Dal Corso

Nella nuova registrazione del Trono classico di Uomini e Donne, Andrea Del Corso ha organizzato una bella sorpresa per la Langella. Come riportato dal Vicolo del News, Teresa si è ritrovata all’interno di una stanza tutta bianca e lì ha ascoltato un messaggio del corteggiatore.

Quest’ultimo ha parlato del suo passato,ovvero dei genitori e del suo peso. Dal Corso ha rivelato di aver sofferto tanto da adolescente e che non ha avuto una vita facile. Fino a quando era ragazzino è stato bullizzato per via del suo peso. Andrea, infatti, è arrivato a pesare fino a 138 chili e i suoi coetanei ridevano di lui. Ma il corteggiatore ha sofferto anche per l’assenza del padre.

Spoiler Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si baciano

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Andrea ha raccontato di aver conosciuto l’amore solo all’età di 18 anni. Ovviamente le parole di Dal Corso ha sconvolto Teresa Langella che era all’interno della stanza bianca.

Successivamente il corteggiatore l’ha raggiunta e i due ragazzi si sono scambiati un abbraccio lungo e affettuoso. Gli spoiler, inoltre, dicono che hanno realizzato una bellissima esterna insieme e ci sono stati pure diversi baci.