C’è Posta per Te: Tito rinnega la figlia Sara e nonna Maria sbotta: ‘Mi fai schifo…’

C'è Posta per Te

Maria De Filippi presenta la prima puntata del 2019 del people show C’è Posta per Te 

Dopo mesi d’attesa, finalmente questa sera su Canale 5 è andato in onda il primo appuntamento di C’è Posta per Te. Alla corte di Maria De Filippi c’è stato Ricky Martin che ha aperto la puntata con una bellissima sorpresa fatta a due sorelle.

Durante la serata ci saranno anche Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessia Sakara. La seconda storia della serata è quella che riguarda le signore Sara e la nonna Maria. (Continua dopo la foto)

C’è Posta per Te: la storia di Sara e Maria 

Sara ha contattato la conduttrice Maria De Filippi per cercare il padre, ovvero il figlio di Maria. Quest’ultima non vede il figlio Tito da ben sette anni. La loro ultima telefonata non andò bene, infatti si scambiarono una serie di cattiverie. A nonna Maria, che ha 88 anni, non piace nemmeno la compagna del figlio.

La giovane Sara è madre di un piccoletto, quindi, il signor Tito è nonno. Il tutto è nato per un prestito negato da parte della signora Maria. Sara perse la pazienza e lo insultò, da quel momento in poi si interruppero i contatti anche tra loro. Il postini ha consegnato la busta a Tito e alla compagna Alexandra che hanno accettato l’invito.

Sara ha chiesto al padre un bacio della buonanotte dopo 23 anni che non si vedono. La ragazza si è mostra molto disponibile anche nei confronti di Alexandra. Le prime parole di Tito non sono bene auguranti:

“Non voglio interrompere la mia armonia”.

L’uomo rimprovera la madre il fatto di aver trattato in malo modo la moglie. A quel punto Nonna Maria minaccia di dire qualcosa “Ora gli dico che fa schifo!”, ma la nipote ha cercato in tutti i modi di calmarla. Alla fine la donna riesce a dirlo prendendosi l’applauso del pubblico. Incredula, Maria De Filippi chiude la busta e saluta i protagonisti che hanno deciso di non vedersi.