Elisa Isoardi furiosa: ‘Avete calpestato la mia dignità’, ecco cosa è successo

Elisa Isoardi

Il giornalista di Dagospia sostiene che la Isoardi e Salvini si sposeranno presto 

Alcune ore fa Alberto Dandolo ha fatto delle dichiarazioni clamorose sulla conduttrice de La vita in diretta. Il popolare giornalista è intervenuto ai microfoni de I Lunatici, il programma radiofonico in onda su Rai Radio 2. L’esperto di gossip del settimanale Oggi e Dagospia, ha svelato delle indiscrezioni su Elisa Isoardi e il vicepremier leghista Matteo Salvini.

“La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella”.

L’indiscrezione di Alberto Dandolo 

Secondo quanto detto da Dandolo, la conduttrice e il Ministro dell’Interno non si sono mai lasciati, hanno avuto solo una separazione momentanea, in poche parole una piccola crisi, ma mai una rottura.

“Loro staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo”,

ha rivelato il giornalista spiazzando tutti i radioascoltatori.

Elisa Isoardi su tutte le furie su Instagram 

L’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo a I Lunatici ha provocato la reazione della diretta interessata, ovvero Elisa Isoardi. Quest’ultima, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha replicato con il seguente messaggio:

“Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro spstegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avendo oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità. della mia dignità e della mia privacy. Grazie”.

Parole abbastanza dure e forti che sicuramente si ricollegano al falso scoop del giornalista di Dagospia.

View this post on Instagram

#grazie #graziedicuore❤

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on