Gerry Scotti lo confessa dopo anni: ‘Cambiavo donne in continuazione perché ero…’

Gerry Scotti

Il popolare conduttore pavese si confessa al settimanale di gossip Chi 

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione italiana. Dopo aver concluso la sua avventura col game show The Wall, l’artista pavese è tornato in prima serata con Chi vuol essere milionario?. Zio Gerry che per il momento si trova in vacanza con la compagna in una località balneare, recentemente ha rilascia una lunga intervista per Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini.

Gerry Scotti parla della sua difficile adolescenza 

Tra le pagine del magazine Chi potete leggere le nuove dichiarazioni di Gerry Scotti. Quest’ultimo ha confessato che da adolescente fu discriminato dai suoi coetanei per via del lavoro del padre, operaio. Il conduttore pavese frequentava per volere della madre, un istituto a cui facevano parte solo ragazzi dalla media e alta borghesia.

Lui non essendo di quella ‘categoria’, è stato preso di mira dagli altri studenti. Addirittura un giorno alla madre di Scotti chiesero per quale motivo il figlio si trovasse in quella scuola piuttosto che in una professionale. Gerry, però, è riuscito a studiare a dovere e ad intraprendere una splendida carriera artistica togliendosi tante soddisfazioni.

Gerry Scotti confessa di essere stato un Don Giovanni 

Ma l’intervista la magazine di Alfonso Signorini non è terminata qui. Infatti Gerry Scotti ha fatto delle rivelazioni inaspettate anche sulla sua sfera personale. Il conduttore di Chi vuol essere milionario? in onda tutti i venerdì sera su Canale 5, ha rivelato che prima di trovare la popolarità era un Don Giovanni.

Quando era adolescente, infatti, il pavese cambiava donne in continuazione. Successivamente è maturato mettendo la testa a posto, infatti si sposò con Patrizia Grosso, madre di suo figlio Edoardo. Dopo aver divorziato, il presentatore ha ritrovato l’amore è da alcuni anni ha una nuova compagna.