Anticipazioni il Segreto 15-16-17 Gennaio: Julieta si concede ma…

Segreto

Il Segreto: nuovi colpi di scena nelle prossime puntate della sopa opera spagnola

Nella puntata de Il Segreto, in onda dal 15 al 17 gennaio non mancheranno di certo i colpi di scena. Le anticipazioni svelano che Onesimo ed il cugino sottoporranno alcuni volontari a dei provini. Intanto, Carmeo Leal (Raoul Pena) sarà sempre più in ansia per la sua donna a causa delle lettere ricevute, tanto da riproporle una scorta armata. Infine, Julieta e Fernando inizieranno una relazione.

Anticipazioni Il Segreto: Isaac chiede ad Antolina di fare silenzio

Nella puntata de il Segreto del 15 Gennaio, Isaac chiederà ad Antolina di mantenere il segreto con Elsa riguardo a quanto accaduto tra loro due. Antolina accetterà la sua proposta, però soffrirà vedendo Isaac ancora innamorato di Elsa. Julieta, dopo aver fatto l’amore con Prudencio, comincerà a sottoporlo ad uno strano interrogatorio per ottenere informazioni sul decesso di Seul.

Fernando, invece,sarà sempre più attratto da Julieta, e quest’ultima lo illuderà, fingendo di essere disposta a tutto pur di soddisfare i suoi desideri. Onesimo otterrà finalmente dal Municipio la promessa di un contributo.

Anticipazioni 16 Gennaio: la lettera di Francisca

Nella puntata del 16 Gennaio Elsa denuncerà suo fratello appropriandosi dell’eredità. Isaac sarà è quindi costretto a confessarle il suo omicidio anche se Antolina gli aveva fatto promettere di non raccontare nulla. Raimundo mostrerà a Carmelo e a Severo la busta con la missiva di Francisca Montenegro. Leal penserà che dietro alla scomparsa della donna ci sia ancora una volta Fernando Mesia.

Il Segreto anticipazioni del 17 Gennaio: Isaac non si presenta all’appello

Onesimo e Hipolito chiamano i paesani per comunicare loro chi sarà il conduttore della nuova radio locale. Il sindaco e la moglie scopriranno che tra i giovani chiamati alla leva obbligatoria mancherà solo Isaac. Nel frattempo, Elsa uscirà di casa conoscendo la giovane Fè.