Amici di Maria De Filippi: le parole di Giacomo Eva dopo l’eliminazione

Ecco che cosa ha dichiarato il cantante Giacomo Eva dopo l’eliminazione da Amici di Maria De Filippi.

Amici, Giacomo Eva perde la sfida contro Alvise

Nella puntata speciale di sabato 12 gennaio, Rudy Zerbi ha deciso di mettere in sfida Giacomo Eva con un cantante che l’insegnante considera molto forte e meritevole di un banco nella scuola, Alvise.

Charlie Rapino, che è stato chiamato per giudicare la sfida dei due cantanti, ha deciso di far entrare Alvise a discapito di Giacomo Eva. Prima di uscire dallo studio, il ragazzo ha salutato e ringraziato i professori e i suoi compagni di avventura, in modo molto gentile e garbato senza polemiche.

Amici, le parole di Giacomo Eva dopo l’eliminazione

Qualche parola in più Giacomo l’ha usata poi sui social. Sul suo profilo Instagram il cantante ha voluto scrivere un messaggio:

L’affetto che mi state dando in queste ore è incredibile. Ho davvero bisogno di voi.

Per Giacomo è stato davvero un brutto colpo, tuttavia ha affermato:

Ho il cuore pieno di emozioni. Le trasformerò in parole e diventeranno canzoni.

Ricordiamo che Giacomo Eva rincorre il sogno di diventare un cantante affermato già da tempo. Ha partecipato ad X Factor 9 nella squadra Under di Mika, dopo di che ha pensato di presentarsi alle audizioni di Sanremo Giovani.

In quest’ultima occasione era andato tutto bene ed era stato scelto per approdare in diretta su Rai Uno con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Tuttavia, Giacomo ha poi scelto di ritirarsi per poter affrontare il suo percorso nella scuola di Amici. Nonostante l’eliminazione, il ragazzo ha avuto modo di farsi conoscere e forse sentiremo ancora parlare di lui.