Belen Rodriguez senza vergogna, lo scatto piccante incendia il web – Foto

Belen Rodriguez e la foto osé su Instagram: ‘Coprirmi? Ma anche no’

Belen Rodriguez sa sempre come suscitare nei fan delle reazioni piuttosto forti. La showgirl ha mostrato il suo profilo migliore attirando subito tantissimi like, commenti e condivisioni

Belen Rodiguez ha una sensualità unica. Il suo bellissimo corpo ha un fascino e un potere attrattivo davvero molto forte. Questa volta però ha osato davvero molto. Il motivo? Ama provocare e sa che le basta davvero molto poco.

Belen Rodriguez e la posa sensuale sui social

Ancora una volta la bellissima Belen Rodriguez torna a far parlare di sè per uno scatto molto sensuale in cui si mostra in costume e in un po’ piegata. E’ bastata questa semplice posizione per accendere la fantasia dei suoi fan, follower e corteggiatori. Non è difficile per lei risultare sensuale e sexy, ma di certo con pochi vestiti addosso la fantasia viaggia in maniera più veloce.

Ovviamente, sul web non ci sono solo persone dai toni carini e gentili, ma anche delle persone che usano un linguaggio piuttosto – per usare un eufemismo, poco elegante. Sotto la foto in questione, infatti, sono piovuti commenti di ogni tipo. Della showgirl argentina, in particolare è risultato evidente il fatto che usasse il suo corpo assumendo posizioni facilmente equivocabili.

La Rodriguez provoca i fan

E’ proprio parte del carattere di Belen Rodriguez la provocazione. Ed è proprio per questo che Belen piace. L’argentina ha un corpo magnifico, delle curve decisamente spettacoli in cui è facile perdersi. E’ divertente come la maggior parte dei commenti siano proveniente da uomini e siano ovviamente complimenti.

Come si può dire qualcosa di male su Belen? C’è però anche il rovescio della medaglia e le critiche, per un’eccessiva esposizione mediatica del suo corpo, non mancano di certo. Ecco la foto che ha fatto in poche ore il giro del web.

Un corpo come il suo fa sognare tutti.

View this post on Instagram

Volver….. @mefuireal

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on